Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Dài scherzo, meglio che tu non beva... guarda come ci si può ridurre! :lol:
Infatti, non prendere esempio da noi :lol:

:D

:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buonasera (anzi, buonanotte Osteria)...

io torno ora ora da un Osteria, più precisamente una Fraschettata ai castelli con degli amici...

Guardando una bella insegna, con scritto OSTERIA dalla Sora Lella ho pensato...

ma quand'è che organizziamo una fraschettata con l'OSTERIA doc, cioè questa? :lol:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Osteria!!

Mamma mia che sonno....:baby:

colazione20fuorimt6.jpg

w640.png

:cincin:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Avete visto? Nuova veste grafica, pallini rossi e verdi, un sacco di cosette...

:cincin: non sarà l'effetto del grappino!?

EDIT: Ciao liccio, bellissima la colazione di stamattina!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Avete visto? Nuova veste grafica, pallini rossi e verdi, un sacco di cosette...

:baby: non sarà l'effetto del grappino!?

:cincin: Però scusa, se anche liccio, che non ha le nostre abitudini sbevazzatorie, vede tutto come noi, allora mi sa che è proprio una cosa del forum :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stone, per domenica sera tutto ok, probabilmente porto anche la signora!

Piccola comunicazione di servizio: Burn funziona meglio di Toast! :cincin:

Ma qui in IM, nel Profilo, 'Contacts and Friends' a cosa serve?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stone, per domenica sera tutto ok, probabilmente porto anche la signora!

Piccola comunicazione di servizio: Burn funziona meglio di Toast! :baby:

:dance: Sono contento per entrambe le cose!! :haha:

Ma qui in IM, nel Profilo, 'Contacts and Friends' a cosa serve?

Non ho ben chiaro... però nel dubbio ti aggiungo :cincin:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Avete visto? Nuova veste grafica, pallini rossi e verdi, un sacco di cosette...

:haha: non sarà l'effetto del grappino!?

EDIT: Ciao liccio, bellissima la colazione di stamattina!

Carina questa nuova veste, ora tocca abituarsi....:cincin:

Ciao Techno.....ci voleva proprio sta colazione!:baby:

:dance:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: Però scusa, se anche liccio, che non ha le nostre abitudini sbevazzatorie, vede tutto come noi, allora mi sa che è proprio una cosa del forum :haha:

Io continuo a vedere tutto come prima......:cincin::ghghgh:

Mannaggia, già avevo risposto a Techno, altrimenti forse ci potevi anche credere.....:dance:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere tutto come prima......:baby::ghghgh:

Mannaggia, già avevo risposto a Techno, altrimenti forse ci potevi anche credere.....:dance:

Eh, ora però mi lasci nel dubbio :cincin:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho aggiunti come Friends, chissà ora cosa succede :cincin:

:haha:

Mah, a primo impatto sembra una specie di myspace.....:haha:

Eh, ora però mi lasci nel dubbio :baby:

:dance:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Madò... non ce sto a capì niente stamattina... de venrdì non me possono cambià la veste grafica in modo così pesante... no no... non so pronto... dopo pranzo me ce applico un pò!

@ Techno: dopo ti aggiungo

@ Liccio: grazie per la colazione!

@ tutti gli interessati agli Oasis: ho chiamato direttamente la Ticketone e mi hanno detto "torta di riso finita!" So stato chiaro no? :cincin:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... dimenticavo... Air scusa ma ieri sera avevo il cell un tantinello occupato... poi pensavo fosse troppo tardi per richiamarti (non sapevo che in realtà stavi all'osteria... l'ho scoperto solo stamattina)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti gli interessati agli Oasis: ho chiamato direttamente la Ticketone e mi hanno detto "torta di riso finita!" So stato chiaro no? :cincin:

Ciao Pod, ammazza che gran sòla! :baby:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

@ tutti gli interessati agli Oasis: ho chiamato direttamente la Ticketone e mi hanno detto "torta di riso finita!" So stato chiaro no? :baby:

Ma non ci credo!!! :cincin:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pod, ammazza che gran sòla! :haha:
Ma non ci credo!!! :cincin:

E invece si ZERO biglietti... vendite in pratica chiuse. A loro, dal terminale, risultavano alcune disponibilità solo per Bolzano.

:dance:

Staremo a vedere se succederà qualcosa... sennò io il 20 febbraio me lo prendo dai bagarini... sennò me la prenderò "in der posto" :baby:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque My-Pod è scandaloso, ti ricordi pure quando ho preso i biglietti per i Queen, il primo anello era esaurito dopo neanche 3 ore di vendita, e che cavolo... secondo me hanno fatto qualche impiccio, per quanto i fans degli Oasis saranno accorsi in massa a comprare i biglietti, mi sembra veramente troppo troppo strano il modo in cui è avvenuta la vendita... non è la prima volta che sento di cose del tipo "terminali bloccati, vendite ripristinate, biglietti zero".

Vabbè, l'orecchio non mi fa più male da parecchi giorni, direi che oggi è il caso di recuperare un po' di lavoro arretrato... inforco le cuffie, ci si becca più tardi in Osteria! :cincin:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque My-Pod è scandaloso, ti ricordi pure quando ho preso i biglietti per i Queen, il primo anello era esaurito dopo neanche 3 ore di vendita, e che cavolo... secondo me hanno fatto qualche impiccio, per quanto i fans degli Oasis saranno accorsi in massa a comprare i biglietti, mi sembra veramente troppo troppo strano il modo in cui è avvenuta la vendita... non è la prima volta che sento di cose del tipo "terminali bloccati, vendite ripristinate, biglietti zero".

Scommetti che il giorno del concerto ci saranno i bagarini con in mano mazzi di biglietti? Ecco... mi piacerà sapere "loro" come li hanno presi... e forse la Ticketone ci potrebbe rispondere... :dance:

Vabbè, l'orecchio non mi fa più male da parecchi giorni, direi che oggi è il caso di recuperare un po' di lavoro arretrato... inforco le cuffie, ci si becca più tardi in Osteria! :cincin:

Buona giornata! :baby:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno! Avete visto? Nuova veste grafica, pallini rossi e verdi, un sacco di cosette...

:) non sarà l'effetto del grappino!?

EDIT: Ciao liccio, bellissima la colazione di stamattina!

Buongiorno a tutti..

si, stanotte sono stati fatti aggiornamenti al forum, con nuove aggiunte, tra cui la possibilità di caricare, nel proprio profilo personale, una sorta di foto e di eventi (in stile facebook per capirsi)

Ah... dimenticavo... Air scusa ma ieri sera avevo il cell un tantinello occupato... poi pensavo fosse troppo tardi per richiamarti (non sapevo che in realtà stavi all'osteria... l'ho scoperto solo stamattina)

ecco.. manco il gusto di farti rosicare :(

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..

si, stanotte sono stati fatti aggiornamenti al forum, con nuove aggiunte, tra cui la possibilità di caricare, nel proprio profilo personale, una sorta di foto e di eventi (in stile facebook per capirsi)

Ho capito adesso! Sì, sì un'altra paginetta per far sapere che tipetti siamo! Ci mancava! :)

Air, ora ti aggiungo ai miei amici! :(

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena tornato a casa.....con i biglietti per il concerto in mano!!!:(:dance:

Allora, sono andato direttamente alla Orbis e avevano soltanto il 3 anello (svariati biglietti) e mi hanno detto che lunedì dovrebbero arrivare gli altri!!

Io, per non saper nè leggere e nè scrivere, li ho presi e, se volete perchè avete altri impegni, li vado a prendere anche per voi!!!

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono appena tornato a casa.....con i biglietti per il concerto in mano!!!:ghghgh::dance:

Allora, sono andato direttamente alla Orbis e avevano soltanto il 3 anello (svariati biglietti) e mi hanno detto che lunedì dovrebbero arrivare gli altri!!

Io, per non saper nè leggere e nè scrivere, li ho presi e, se volete perchè avete altri impegni, li vado a prendere anche per voi!!!

Che bucio!!! Li vojoooooooooooo!!!! Ma stai vicino ad Orbis??? Se non ti è scomodo mi faresti un piacere... che dico enorme... di più... sennò esco prima e ci vado. Intanto li chiamo...

:(

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho chiamati ora. Come ha detto Liccio, ne hanno ancora un pò (solo 3° anello però) e lunedì ne avranno altri (non mi ha saputo dire cosa però). Chiudono alle 19:30... io ci provo!!! Certo farò una corsaccia... :rolleyes: ... ma stica...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bucio!!! Li vojoooooooooooo!!!! Ma stai vicino ad Orbis??? Se non ti è scomodo mi faresti un piacere... che dico enorme... di più... sennò esco prima e ci vado. Intanto li chiamo...

:rolleyes:

Ma se ci vado domani mattina, chissà se è troppo tardi?

Allora....io abito non molto lontano e quindi arrivarci non è sto gran problema!!

Forse oggi con i tempi non saprei (nel senso che prima delle 6-6e30 non potrei uscire!) ma domani mattina devo passare sicuramente per Termini quindi fatemi sapere voi!!!

:baby:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Liccio... ho fatto una super-corsa, ma alla fine sono riuscito a prenderli. Grazie per la dritta da Orbis!!!

:love:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl: a tutti sempre se c'è qualcuno.

Io non mi ci ritrovo con questo nuovo lookkke!!!

:ciao:

Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore. Io sono così perché rispecchio quello che ho dentro.

(Innamorarsi è come un po' morire dentro!!)

iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB

MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...