Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Ma Pakkettino che sta combinando? :rofl:

Io ci rinuncio a capirlo... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cariiiiiniiiiii :rofl:

Però se Pakko è il padre.... :rofl:

:rofl:

:ghghgh: alcuni sono identici!!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può vedere una foto del Pakko non inscatolato? :rofl:

L'avevamo messa... chissà quante pagine fa ormai... :ghghgh:

Era la sera della birra al pub... quando noi lo aspettavamo di fuori e lui invece se ne stava già dentro bello beato a mangiare e a guardarsi la partita!!! :rofl:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevamo messa... chissà quante pagine fa ormai... :ghghgh:

Era la sera della birra al pub... quando noi lo aspettavamo di fuori e lui invece se ne stava già dentro bello beato a mangiare e a guardarsi la partita!!! :ciao:

:rofl:

a parte che ci siete sempre fuori!! :rofl::haha:

Si avevo visto una foto ma ero appena arrivata e non sapevo chi erano quei loschi figuri!! :rofl:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

a parte che ci siete sempre fuori!! :rofl::haha:

E de brutto pure!!! :rofl:

Si avevo visto una foto ma ero appena arrivata e non sapevo chi erano quei loschi figuri!! :ciao:

Vedo un pò se riesco a trovarla... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: I loschi figuri :rofl:

Ragazzi vi saluto che devo fare da avvocato ad un mio amico... mannaggia oh! Stavolta gliela faccio pagare la parcella!!! :rofl:

Ci si becca dopo! :rofl:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: I loschi figuri :rofl:

Ragazzi vi saluto che devo fare da avvocato ad un mio amico... mannaggia oh! Stavolta gliela faccio pagare la parcella!!! :ciao:

Ci si becca dopo! :rofl:

:rofl:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può vedere una foto del Pakko non inscatolato? :rofl:

Eccola! INDOVINA IL PAKKO!!! :rofl:

noantri2308.jpg
Ragazzi vi saluto che devo fare da avvocato ad un mio amico... mannaggia oh! Stavolta gliela faccio pagare la parcella!!! :rofl:

In bocca al lupo... al tuo amico però!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:Allora escludendo Stone che ha la foto nel profilo, la vedo dura!! mo ce penso

Ti do un aiutino. La cameriera quando è uscita a chiamarci ha detto:

"scusate... state aspettando una persona un pò grande... vestito bene..."

:timido:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti do un aiutino. La cameriera quando è uscita a chiamarci ha detto:

"scusate... state aspettando una persona un pò grande... vestito bene..."

:P

:shock:

ma ci sei pure tu in questa foto? oddio sper di non fare figuracce

E' quello in fondo a dx? :timido:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

ma ci sei pure tu in questa foto? oddio sper di non fare figuracce

E' quello in fondo a dx? :timido:

Ma le hai viste le foto che abbiamo fatto appena siamo usciti dal concerto dei Queen (quelle con ale spalle l'ambulanza)? :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le hai viste le foto che abbiamo fatto appena siamo usciti dal concerto dei Queen (quelle con ale spalle l'ambulanza)? :timido:

gli ho dato un occhiata veloce, avevate scritto troppo per seguire tutti i discorsi

:shock:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondi veloce se ci ho preso o no, perchè il capo mi ha ordinato di andare a fare una commissione :shock:

E' quello dietro a destra... :timido:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello dietro a destra... :P

Allora ci ho presoooo!! e si devo dire che ha proprio una bella faccia da PAKKO!!!

:shock: a Pakketto!!!!!!

Grazie My-Brad per l'aiutino!! :timido:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: :mad: :mad: :mad: :(:(:infuriato:

mamma mia che giornata... meno male che me ne vado a casa va...

addopo..

P.S.: è passato da me lui ---> :mhh:

:D

:ciao:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...