Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E' ufficiale: il Direttore mi ha rotto le palle. Quasi quasi preparo un bel curriculum da mandare alla Bridgestone... che mi sta proprio di fronte... :ciao:

Beh... ora esco che vado dal gommista... sto così alla tela che pare che c'ho du majette arrotolate sui cerchi al posto delle gomme davanti!!! :angioletto:

:)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: il Direttore mi ha rotto le palle. Quasi quasi preparo un bel curriculum da mandare alla Bridgestone... che mi sta proprio di fronte... :ciao:

Beh... ora esco che vado dal gommista... sto così alla tela che pare che c'ho du majette arrotolate sui cerchi al posto delle gomme davanti!!! :angioletto:

:)

Potresti fare un'uscita unica alla Bridgestone portando la macchina e il curriculum. :ghghgh:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: il Direttore mi ha rotto le palle. Quasi quasi preparo un bel curriculum da mandare alla Bridgestone... che mi sta proprio di fronte... :ciao:

Beh... ora esco che vado dal gommista... sto così alla tela che pare che c'ho du majette arrotolate sui cerchi al posto delle gomme davanti!!! :angioletto:

:)

susu che c'è di peggio (e non dico altro, immagina i PM dell'altro giorno :ghghgh:) :dance:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

la gente non ha davvero un cat da fare...

[

TROPPO CARINO!!!:angioletto::rofl:

:):ciao:

ma chi è che concepisce ste cose :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo giusto 10 minuti al bancone dell'Osteria, che sto registrando la traccia di basso dell'ultimo pezzo che ho registrato col Socio. :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo giusto 10 minuti al bancone dell'Osteria, che sto registrando la traccia di basso dell'ultimo pezzo che ho registrato col Socio. :ghghgh:

Stone, quando lo trovo il CD su iTunes?

Scherzi a parte quand'è che vi si può sentire? :dance:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sono curioso anche io di sentire cosa viene partorito sotto alcolici :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone, quando lo trovo il CD su iTunes?

Scherzi a parte quand'è che vi si può sentire? :dance:

Beh l'album è pronto ormai, manca veramente poco :angioletto:

Molto probabilmente però inizialmente registreremo 3 pezzi alla SIAE e manderemo quelli in giro. Poi vabbè, magari qualcuno fosse interessato al nostro progetto e ci supportasse anche dal punto di vista finanziario in modo da pubblicare tutto l'album :ghghgh:

Però a parte gli adempimenti (purtroppo necessari) che dovremo espletare, credo proprio che si potrà sentire presto qualcosa di molto molto concreto :angioletto:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche per oggi, il mio neurone è arrivato al capolinea :angioletto:, me ne vado :ghghgh:

Magari ci si risente stasera. :dance:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli alcolisti

:angioletto::ciao:

...non anonimi :ghghgh:

Ragazzi anche per oggi, il mio neurone è arrivato al capolinea :ghghgh:, me ne vado :dance:

Magari ci si risente stasera. :ghghgh:

Ciao Techno! :ghghgh:

Vabbè ragazzi, io torno a registrare gli ultimi 2 minuti del pezzo (su 6 minuti... ahahah stavolta abbiamo proprio esagerato, tra cambi di tempo e commistione sregolata di vari generi :angioletto: )

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche per oggi, il mio neurone è arrivato al capolinea :ghghgh:, me ne vado :dance:

Magari ci si risente stasera. :angioletto:

...non anonimi :ghghgh:

Ciao Techno! :ghghgh:

Vabbè ragazzi, io torno a registrare gli ultimi 2 minuti del pezzo (su 6 minuti... ahahah stavolta abbiamo proprio esagerato, tra cambi di tempo e commistione sregolata di vari generi :angioletto: )

Ciao Tec

Ciao Stone

forse a stasera :ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stone e Tec e Think (pare tipo Qui Quo Qua :ghghgh:);

io vado a fare una consegna e poi devo fare, alla velocità della luce, Roma - Anguillara - Fiumicino - Roma

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stone e Tec e Think (pare tipo Qui Quo Qua :dance:);

io vado a fare una consegna e poi devo fare, alla velocità della luce, Roma - Anguillara - Fiumicino - Roma

Ciao ErPanda! :angioletto:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: grazie

sto un po giù perciò non so se mi collego stasera!!

Mi spiace! Dài su col morale! :shock:

Io intanto sono riemerso dalle nebbie della registrazione... c'ho I DITI a pezzi :dance: Però ne è valsa la pena, è uscita fuori una cosa parecchio funkettona :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace! Dài su col morale! :shock:

Io intanto sono riemerso dalle nebbie della registrazione... c'ho I DITI a pezzi :dance: Però ne è valsa la pena, è uscita fuori una cosa parecchio funkettona :ghghgh:

:rofl: mi piacerebbe ascoltare quello che avete partorito. Di solito dove suonate? a parte i campanelli delle case :dance:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo a Techno sicuramente quando avremo depositato quei 3 pezzi alla SIAE, li manderemo in giro, se vuoi poi ti manderò gli mp3, oppure ti dò direttamente il CD :dance:

Non suoniamo da nessuna parte (a parte fare gli scherzi suonando i citofoni e scappare :shock:) per il semplice motivo che siamo solo in due ed io in pratica dovrei suonare quattro strumenti contemporaneamente (ed il mio Socio minimo 5 chitarre insieme) :dance: Quindi stiamo portando questo progetto solo come "band da studio"... oh poi se sul serio a qualcuno piace la nostra roba e ci propongono un tour dovremo servirci di PARECCHI musicisti :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo a Techno sicuramente quando avremo depositato quei 3 pezzi alla SIAE, li manderemo in giro, se vuoi poi ti manderò gli mp3, oppure ti dò direttamente il CD :haha:

Non suoniamo da nessuna parte (a parte fare gli scherzi suonando i citofoni e scappare :ghghgh:) per il semplice motivo che siamo solo in due ed io in pratica dovrei suonare quattro strumenti contemporaneamente (ed il mio Socio minimo 5 chitarre insieme) :rofl: Quindi stiamo portando questo progetto solo come "band da studio"... oh poi se sul serio a qualcuno piace la nostra roba e ci propongono un tour dovremo servirci di PARECCHI musicisti :dance:

Bravi bravi :dance:

si dai passami appena è possibile gli mp3 ti do il mio giudizio se ti fidi!!:shock:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare un'uscita unica alla Bridgestone portando la macchina e il curriculum. :dance:

Non sarebbe male... beh se vado alla BS me le faccio rimborsare visto che ho messo proprio le "scarpe" giapponesi sotto! :lol:

susu che c'è di peggio (e non dico altro, immagina i PM dell'altro giorno :rofl:) :haha:

Assolutamente d'accordo... :shock:

... oh poi se sul serio a qualcuno piace la nostra roba e ci propongono un tour dovremo servirci di PARECCHI musicisti :ghghgh:

Io mi propongo come batterista turnista aggratise!!!

Fuzzy-YouRock.jpg

:dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...