Vai al contenuto

[new] Nikon D90 e AF-S DX NIKKOR 18-105MM F/3.5-5.6G ED VR


Messaggi raccomandati

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

non fa proprio i video...

"allowing you to shoot HD720p (1,280 x 720 pixels), 640 x 424 pixels or 320 x 216 pixels movies at the professional smoothness of 24 frames per second in motion JPEG format"

o meglio il motion jpg format non so bene cosa sia.... che fa scatta 24 volte al secondo e li monta insieme in un file video?

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perche pensandoci... la risoluzione è cmq bassa.. anche se non oso immaginare quanto possano occupare e quindi che schede di memoria e che velocità di scheda servano...

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La voglio

Spero tu stia scherzando..non credo che il prezzo che ha sia giustificato..costa qualcosa come 600 euro in più della d80, e in più (rilevanti per un fotografo, credo) ha

display cmos

iso più alto

pulizia sensore

4.5fps

3d tracking af

display migliore

expeed

A mio parere 600 euro in più non li vale..poi i soldi sono tuoi..ah, dimenticavo quasi

Fa i video

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si svaluti più di 50 euro da quel prezzo, almeno non prima di un paio di mesi. Almeno tra chi sa un po' di fotografia, la d90 non è così appetibile come la d300 (per qualità) o la d80 (per prezzo).

Poi magari mi sbaglierò, ma credo che non vedremo la d80 sotto i 400 tanto presto..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io stavo quasi per comprare la d300 ma credo che la d90 faccia più al caso mio. Inoltre mi pare che la d90 sia una sorta di d300 in un corpo da d80 o sbaglio?

Scusa, perché non ti compri la d80, e con i soldi che avanzi ti compri un (gran bella) lente (o anche un paio di lenti, visti i 600 eurini di differenza)?

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, perché non ti compri la d80, e con i soldi che avanzi ti compri un (gran bella) lente (o anche un paio di lenti, visti i 600 eurini di differenza)?

Attualmente ho un buon budget disponibile e la prima scelta era sulla d300, quindi perchè scendere troppo di livello? La d90 mi pare un'ottima sostituta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che si svaluti più di 50 euro da quel prezzo, almeno non prima di un paio di mesi. Almeno tra chi sa un po' di fotografia, la d90 non è così appetibile come la d300 (per qualità) o la d80 (per prezzo).

Poi magari mi sbaglierò, ma credo che non vedremo la d80 sotto i 400 tanto presto..

ragazzi ma questi prezzi dove li trovate?:fiorellino::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tu stia scherzando..non credo che il prezzo che ha sia giustificato..costa qualcosa come 600 euro in più della d80, e in più (rilevanti per un fotografo, credo) ha

display cmos

iso più alto

pulizia sensore

4.5fps

3d tracking af

display migliore

expeed

A mio parere 600 euro in più non li vale..poi i soldi sono tuoi..ah, dimenticavo quasi

Fa i video

è lo stesso prezzo che aveva la d80 all'uscita... se poi convenga la d80 è un altro discorso...anche se comincierà a scarseggiare...affrettatevi!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma questi prezzi dove li trovate?:fiorellino::shock:

Dici la d80 a 480 euro?

http://cameranu.nl/artikel/4010/Nikon_D80.html

Comprata ieri, dovrebbe arrivare oggi..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, non è che questa tassa sia poi troppo utile. Qui con 50 euro la posso assicurare per tre anni per qualsiasi tipo di cosa: furto, incendio, rottura da parte mia, rottura per sé stessa..non so quanto sia questa tassa nital, ma questi 50 euro ti fanno dormire sonni tranquilli, nel caso avessi bisogno..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, non è che questa tassa sia poi troppo utile. Qui con 50 euro la posso assicurare per tre anni per qualsiasi tipo di cosa: furto, incendio, rottura da parte mia, rottura per sé stessa..non so quanto sia questa tassa nital, ma questi 50 euro ti fanno dormire sonni tranquilli, nel caso avessi bisogno..

la tassa nital in realtà non esiste ma ho notato che essendo loro gli importatori ufficiali i loro listini sono assurdi...c'è una differenza dai 100€ in sù (spesso la differenza è sui 200/300 e oltre se si tratta di prodotti professionali) rispetto ai prezzi degli altri paesi o al prezzo con garanzia europea...

solita cosa all'italiana dunque....

L'unico problema serio di Nikon è la Nital, anche se hanno un eccellente copertura per i guasti (ma per i corpi professionali c'è la ottima NPS, gestita sempre da loro) ma a volte esagerano...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tassa nital in realtà non esiste ma ho notato che essendo loro gli importatori ufficiali i loro listini sono assurdi...c'è una differenza dai 100€ in sù (spesso la differenza è sui 200/300 e oltre se si tratta di prodotti professionali) rispetto ai prezzi degli altri paesi o al prezzo con garanzia europea...

solita cosa all'italiana dunque....

L'unico problema serio di Nikon è la Nital, anche se hanno un eccellente copertura per i guasti (ma per i corpi professionali c'è la ottima NPS, gestita sempre da loro) ma a volte esagerano...:fiorellino:

direi che si tutti i nikonisti riusciste una volta per tutte a boigottare nital non sarebbe un grave danno per l'italia:ghghgh::ciao:

Un mio amico, ha venduto uno dei due corredi canon per passare nuovamente a nikon, ha preso una D3 + 24/70f2,8 + 70/200f2,8 + SB-900 tutto garanzia nital, nel totale ha pagato quasi 1.200 euro in più per avere lo stesso prodotto ma con garanzia nital questa io la chiamo estorsione non tassa come la chiami tu

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscira' a Fine settembre e ancora il prezzo non e' certo.

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscira' a Fine settembre e ancora il prezzo non e' certo.

Qui ho già visto dei venditore che prendevano i pre-ordini a 1050 euro solo corpo..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che si tutti i nikonisti riusciste una volta per tutte a boigottare nital non sarebbe un grave danno per l'italia:ghghgh:;)

Un mio amico, ha venduto uno dei due corredi canon per passare nuovamente a nikon, ha preso una D3 + 24/70f2,8 + 70/200f2,8 + SB-900 tutto garanzia nital, nel totale ha pagato quasi 1.200 euro in più per avere lo stesso prodotto ma con garanzia nital questa io la chiamo estorsione non tassa come la chiami tu

Beh, ma a questo tuo amico nesusno ha detto che esiste ebay?:ghghgh::ghghgh:

No scherzo, comunque sui 7-8000 euro che ha speso, 1200 euro di garanzia non sono proprio esageratissimi..

Su 500 euro di nikon io ne pago 50, lui su 8000 ne paga 1200..non è onestissimo, ma abbastanza ragionevole..

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ho già visto dei venditore che prendevano i pre-ordini a 1050 euro solo corpo..

Mah... io aspetterei .... :lol:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

eos 450d no raga?

Nikon Rulez!!:ghghgh:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...