Vai al contenuto

Navigare nell'iPhone


ka.

Messaggi raccomandati

come posso fare x navigare dentro le impostazioni dell'iPhone? Cyberduck (3.0.2) da quando ho il fw 2.0.1 ma fa capricci e nn vuole connettersi... esiste un altro modo, magari senza utilizzare il wifi?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai un 2g o 3g? in entrambi i casi devi avare il telefono jailbreacked e con installato openssh server ricordatelo..

comunque ho letto di altri che hanno questo problema.. hanno risolto su windows installando un programmetto iphone tunnel o qualcosa del genere, che permette l'uso di ssh-sftp in locale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un 2g e uso mac

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema....ho aperto anche un post!!!!!cosa sarebbe sto tunnel????

sull'iphone bisogna avere openssh server!?!?!?!?!io in cidya trovo solo openssh....è la stessa cosa????

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato openssh e adesso si collega!!!

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato openssh e adesso si collega!!!

l'openssh che trovi su cyndia è una 'suite' che comprente open ssh server e client (a regola pure client...). Se sei curioso di vedere se comprende pure client loggati ssh nell'iphone e fai collegare l'iphone ssh a sua volta a qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un altro problema, riesco a navigare nell'iphone tramite WinSCP in tutte le cartelle esclusa "application", quando provo ad accederci mi compare la scritta "ERROR LISTING DIRECTORY /PRIVATE/VAR/APPLICATIONS

Qualcuno ha un' idea su come possa risolvere???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tutto a posto…ma ho il solito problema di openssh che avevo anche nel 2.0.1,sia su win che mac,ogni volta ke provo anche solo a copiare un file + grande di 50 kb,mi fa crashare la wifi di casa e mi da questo errore:

“il network wireless sembra essere compromesso e verrà disabilitato tra circa un minuto”

ho concluso affari con: mubasa,dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...