Vai al contenuto

qualche macmotociclista??


Messaggi raccomandati

a me fanno schifo le bmw con i pistoni sopra

fra un anno ovvero ai 21 anni miei vado a farmi la patente così mi appresterò a guidare una delle moto che ho a casa o di quelle vecchie con cui correva mio nonno o una di quelle che si è preso mio babbo per farci giri con mia mamma :)

anche se preferisco prendermi un bel duca o una kawa :D

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Grazie per i consigli costruttivi, comunque.

Ne terrò conto, ovviamente.

permaloso :)

vuoi consigli costruttivi?

bene..

io, da motociclista, ti sconsiglio vivamente l'abs, mi pare una porcata..

in fondo e' una moto non una macchina.

e' la tua prima moto?

l'hai mai guidata?

e' sicuramente una moto pesante e non maneggevolissima, appena avrai imparato a guidarla e a conoscerla un po' ricordati che con le teste in quella posizione una piega eccessiva comporta il rischio che la moto si impunti facendo perno sulle teste dei cilindri, quindi l'unico modo per guidarla sul misto con un po' di brio, e' uscire molto con il culo dalla sella e quindi ridurre l'angolazione della moto.

Questo e' quello che ti posso dire... a me non piace, ma de gustibus..

se dovessi scegliere una bmw, sceglierei un r 1100 rs (quella della boxer cup).

keep ridin'.

:D :D

ps: ai fini del sondaggio:

la mia è un gsxr 600 2k1

il bmw che si pianta in curva perchè tocchi con i cilindri???? :D

ma per piacere! ma ne hai mai almeno guidato uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred

il bmw che si pianta in curva perchè tocchi con i cilindri???? :)

ma per piacere! ma ne hai mai almeno guidato uno?

se sei un cancello mica e' colpa mia :D:D

parlavo di guida spinta.

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Se non erro ci sono le piastre di metallo proteggi cilindri proprio perché si toccano in piega :D

el mik, la tua suzuki è uno spettacolo..... :D

thanks :D

cmq si ci sono i copritesta..ma si consumano come fossero saponette, e temo costino parecchio...non so.

cmq si parla sempre di un uso spinto... cosa non comune a tutti i bmwisti (e non solo).. :)

e' anche vero che uno non si prende un bmw cosi' per farci i numeri...

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by el mik+--><div class='quotetop'>QUOTE(el mik)</div>
<!--QuoteBegin-Manfred

il bmw che si pianta in curva perchè tocchi con i cilindri???? :)

ma per piacere! ma ne hai mai almeno guidato uno?

se sei un cancello mica e' colpa mia :D:D

parlavo di guida spinta.[/b]

guida spinta... a giudicare dalle tue gomme anteriori te allora sei il cancello con la staccionata attaccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred+--><div class='quotetop'>QUOTE(Manfred)</div>
Originally posted by el mik@

<!--QuoteBegin-Manfred

il bmw che si pianta in curva perchè tocchi con i cilindri???? :)

ma per piacere! ma ne hai mai almeno guidato uno?

se sei un cancello mica e' colpa mia :D:D

parlavo di guida spinta.

guida spinta... a giudicare dalle tue gomme anteriori te allora sei il cancello con la staccionata attaccata...[/b]

hihihi complimenti per la vista.. 20 decimi come minimo se riesci a distinguere qualcosa sull'sc2 di in quella foto...

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Manfred

dove arrivi a piegare si vede benissimo, cioè non oltre la scolpitura.

ritornando all' argomento del 3d cmq prima di toccare con i cilindri del bmw, tocchi con i cavalletti e le pedane.

ripeto..ottima vista :)

in effetti sono un gran cancello... pensa che quell'angolazione la raggiungo solo da fermo..quando metto il cavalletto... :D

iniziare a toccare prima cavalletto e pedane non e' certo indice di gran guidabilita'.. certo nel traffico e in autostrada non hai problemi. ma comincia a divertirti su un passo di montagna...da piangere :D

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Autostrada? :) Faccio finta di non aver letto.... 8)

Di motociclanti a parole ne ho conosciuti molti, quasi tutti su missili terra-aria da almeno 130HP, eppure dopo un paio di curve mi spariscono dagli specchietti e alla prima sosta raccontano di essersi fermati a "fare le foto" :D gli ultimi li ho beccati sulla Castellina-poggibonsi, 19 meravigliosi Km di curve nel Chianti. Deve averli incuriositi uno dei miei amici, un tranquillo 50enne di 120Kg su una K100RS dell'91.....a quest'ora staranno vendendo le loro GP-Replica su ebay :wink:

Se non hai mai guidato una BMW astieniti dal commentare come si guida, faresti lo stesso errore di chi critica il Mac e non l'ha mai visto. E ricordati che il peso di una moto conta, si, ma per chi deve parcheggiarla... :D

PS: certo che con le sc2 potresti pure farla una curva, ogni tanto...fai qualche turno in pista, aiuterebbe a scioglierti. Oppure qualche lezione di fuoristrada, magari da Fasola, a "Il Ciocco" in Toscana...per la guida su strada è una mano santa.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

Autostrada? :) Faccio finta di non aver letto.... 8)

Di motociclanti a parole ne ho conosciuti molti, .

Autostrada??? Mai sentito parlarne :D :D :D

Certo che la fauna motociclistica è molto variopinta, però è divertente lo stesso anche se si dicono un branco di cavolate e se magari ti vedi R1 ferme o MV augusta che vanno al rallentatore :D :P Ma chi se ne impippa....l'importante e chiudere l'acceleratore nei centri abitati ed evitare di far diventare la strada una pista.....per questo adesso ci tocca combattere con gli autovelox....

Ahhhhhhh, le gomme sulla mia moto non sono le mie :P :ciao: :ciao: Lo presa su internet, anche perché la mia targa non è più così verticale ma ha raggiunto pieghe ben più disperate che le gomme.

Cmq, devo dire che io non sono un espertissimo motociclista su strada perché è molto poco che ho la moto e praticamente mi considero ancora in allenamento ma le condizioni di differenza posso essere davvero tante.....Io ho appena montato le reensport e già solo con queste gomme la mia moto ha cambiato moltissimo il comportamento su strada, ogni volta che riesco a regolare un po' meglio gli ammortizzatori viaggia sempre meglio e la stessa cosa vale per vari spostamenti del corpo, spinte, tecnica.....insomma, la moto non è proprio così semplice da usare e saper gestire l'errore non è cosa da tutti.......sulle strade vedo comunque tanta gente che ha tante belle moto nuove ma che poi taglia curve e si prende inutili rischi per star dietro ad altri.....mah :roll: Si vede subito quando si incontrano persone che sanno davvero andare perché sulle curve il divario che si crea è davvero impietoso e di certo uno che sa andare diventa un brutto cliente anche con la bmw R......il peso, però, latte, serve eccome soprattutto se sei un peso piuma come me :ciao:, ovviamente non solo il peso ma anche per la ciclistica.....

Comunque, che bella fauna il motociclismo, chissà quante teste di cavolo saluto ogni volta che vado in giro in moto, ossia quasi sempre :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Latte Stremato

Autostrada? :) Faccio finta di non aver letto.... 8)

Di motociclanti a parole ne ho conosciuti molti, quasi tutti su missili terra-aria da almeno 130HP, eppure dopo un paio di curve mi spariscono dagli specchietti e alla prima sosta raccontano di essersi fermati a \"fare le foto\" :D gli ultimi li ho beccati sulla Castellina-poggibonsi, 19 meravigliosi Km di curve nel Chianti. Deve averli incuriositi uno dei miei amici, un tranquillo 50enne di 120Kg su una K100RS dell'91.....a quest'ora staranno vendendo le loro GP-Replica su ebay :wink:

e' proprio questo il problema.. a parole sono buoni tutti...

ed e' triste vedere quanta gente apra la bocca solo per dare aria ai denti..

leggetevi i miei post precedenti e guardatevi gli emoticon..

se poi volete discuterne davvero su come si fa una piega ci si fa un paio di passi tra emilia e toscana tutti assieme a settembre... le chiacchiere stanno a zero.. come diceva qualcuno :D

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho notato che c'è una gran presenza di BMWisti e qualche SUZUKIsta. Ma di DUCATISTI neanche l'ombra. Io ho una splendida Monster 900 Dark, un vero gioiello e in barba a quanti ne dicano male, mai un problema e tante gioie.

Il Mac non è un computer... E' UNA FEDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non riesco a far caricare la foto? L'ho messa sullo spazio web di tin.it, il disco remoto che ti mettono a disposizione e non riesco a caricare la foto!!!!!

Che iella volevo farvi vedere il mio gioliellino ma non ci sono riuscito

Il Mac non è un computer... E' UNA FEDE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MarcoMac

Ragazzi, ho notato che c'è una gran presenza di BMWisti e qualche SUZUKIsta. Ma di DUCATISTI neanche l'ombra. Io ho una splendida Monster 900 Dark, un vero gioiello e in barba a quanti ne dicano male, mai un problema e tante gioie.

+ che altro l'unica ducati economicamente abbordabile è la monster e la SS le altre sono costosucce diciamo.....

richiedono una manutenzione che il doppio di ogni altra moto....xò è anche vero che DUCATI è DUCATI....ma queste 2 cose scoraggiano in molti....

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ciuchino

Ehehe... a me piacciono le emozioni forti!

Ho il \"peggior bicilindrico al mondo\", un Suzuki TL1000s nero... una vera belva!

gran motore.. stupendo...

peccato per il telaio eh? :)

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che il problema del TL1000 non è il telaio ma l'ammortizzatore posteriore legato a problematiche tecniche.

Da quello che mi ricordo ha meccanica e idraulica slegate e proprio l'idraulica troppo vicina al collettore di scarico con conseguente riscaldamento dell'olio.

Ciao ciao

Errore di winzozz ...

"Tastiera non trovata: premere INVIO per continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Zuk

Ricordo che il problema del TL1000 non è il telaio ma l'ammortizzatore posteriore legato a problematiche tecniche.

Da quello che mi ricordo ha meccanica e idraulica slegate e proprio l'idraulica troppo vicina al collettore di scarico con conseguente riscaldamento dell'olio.

Ciao ciao

questa mi mancava.

io ho letto di molti Tiellisti con problemi di fratture del telaio...oltre all'instabilita' (attribuita da molti al telaio), probabilmente dovuta a questo problema dell'ammortizzatore posteriore... che roba! :)

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!!!

Aprilia Pegaso 650 del 98

e questa è la mia melina...

melamoto.jpg

e cmq...come ha gia detto qualcuno....

ah...sti motociclisti!!! :wink:

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio vedere la moto che ho ordinato stamattina :shock:

4574.jpg

no a parte gli scherzi

sarà una delle favorite al titolo di eXo bike :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

vi faccio vedere la moto che ho ordinato stamattina :)

4574.jpg

no a parte gli scherzi

sarà una delle favorite al titolo di eXo bike :shock:

la linea mi fa impazzire..

stavo per decidermi a comprarla qualche mese fa... ma vista da vicino, le rifiniture sono davvero pietose... peccato..

pare sia un gran bel mezzo (la 6r non la 6rr), pero' bara con 36cc in piu' delle cugine.. :lol:

el mik

[ charlie don't surf! ]

Link al commento
Condividi su altri siti

te voglia manca un anno ancora per la patente

ma pensavo

invece di prendermi l'alfa gt (costo 31mila €) mi prendo la leon (costo 20mila €) e la moto (costo 10mila €) così spendo = ma ho due cose :shock:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

te voglia manca un anno ancora per la patente

ma pensavo

invece di prendermi l'alfa gt (costo 31mila €) mi prendo la leon (costo 20mila €) e la moto (costo 10mila €) così spendo = ma ho due cose :shock:

bravo!!!

cosi si fa!!

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...