Vai al contenuto

Alcune domande su Nike+ sport kit


dleonard

Messaggi raccomandati

Ciao runners, ho qualche domanda per voi:

1) Come faccio a sistemare il ricevitore in scarpe che non siano nike+? consigli?

2) La storia degli allenamenti è consultabile/aggiornabile solo sul sito nike oppure si può fare tutto da iTunes?

Grazie a tutti

ciao ciao

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Basta trovare il modo di "bloccare" in qualche modo il sensore alla scarpa, meglio se sopra i lacci... Con pochi euro puoi comprarti lo Shoe Pouch:ghghgh:

2) Solo sul sito nike+, su itunes hai solo il conteggio totale dei km, minuti, calorie e i dati dell'ultimo allenamento caricato

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

mi è arrivato a casa il kit:

domandona:

è strettamente necessario calibrare il contapassi, oppure posso andare tranquillo così?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...

mi è arrivato a casa il kit:

domandona:

è strettamente necessario calibrare il contapassi, oppure posso andare tranquillo così?

up, tra un po' esco per la corsa...se mi date questo consiglio mi fate un grande favore!

Grazie!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una prova senza calibrazione su un percorso ben misurato, in genere non c'è bisogno di calibrazione (ovvio che la precisione assoluta non l'avrai mai:D) :fiorellino:

Io non l'ho mai calibrato in 2 anni ed è ancora piuttosto preciso...

Anche perchè non sempre la calibrazione porta a buoni risultati, può peggiorare la situazione:confused:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille delle dritte!

vediamo cosa riesco a fare dopo mesi di NON allenamento!

bye!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...