Vai al contenuto

cos'è applejack?


-Anna-

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda stupida...

Mi hanno installato Applejack ma a cosa serve?

:dance:

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

AppleJack is a user friendly troubleshooting assistant for Mac OS X. With AppleJack you can troubleshoot a computer even if you can't load the GUI, or don't have a startup CD handy. AppleJack runs in Single User Mode and is menu-based for ease of use.

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciao , ci sono 2 possibili risposte :

1) acquavite ottenuta dalla distillazione del sidro di mele

2) utilty di manutenzione

... in alto,a destra, c'e' un motore di ricerca inserisci " applejack "e pulsi "cerca"

salu2

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio...

Me lo ha installato mio cugino e poi lo ha lanciato ma mi sa che non è compatibile con il 10.5 perchè non gli permetteva di fare nulla, infatti ha riavviato il computer e la cosa è finita lì.

Il mio problema è che siccome non è compatibile non è che a lasciarlo installato danneggia qualcosa? grazie in anticipo....

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego io....

  1. Quando hai i permessi guori posto o hai difficoltà d'uso nella tua macchina,
    la fai ripartire tenendo premuto il primo tasto a sinistra nella barra spaziatrice e s in contemporanea.
  2. Quando appare lo schermo nero con righe in cui è scritto qualcosa, lasci andare.
  3. Quando le righe si fermano, scrivi:

    1. "applejack AUTO restart" (se vuoi una risistematina della tua macchina"profonda e ripartenza automatica)
    2. "applejack AUTO shutdown" (se vuoi una risistematina della tua macchina"profonda" e spegnimento automatico)
    3. "applejack auto restart" (se vuoi una risistematina della tua macchina"leggera" e ripartenza automatica)
    4. "applejack auto shutdown" (se vuoi una risistematina della tua macchina"leggera" e ripartenza automatica)

(Scrivi come ho scritto io ma senza i doppi apici).

Per quanto ne so io, funziona meglio sulla serie precedente ai macintel.

Nei casi più gravi, però occorrerebbero Techtool o DiskWarrior ......

Ma questa è un'altra storia....

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille davvero...

Io ero un pò preoccupata quando ho visto che non era compatibile con 10.5 non so proprio perchè me lo abbia installato...

Allora posso stare tranquilla che non mi danneggia nulla se non lo utilizzo?

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Non succede nullla....Anzi...Se non lo utilizzi, significa che va tutto bene.

Nella schermata nera che ti appare ci sono comunque le istruzioni nel caso avessi necessità....Ignoralo se hai il 10.5.....

Vai tranquilla.:ghghgh:;)

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille neh!:D

Meno male avevo paura che mi potesse fare qualche pastrocchio....

io lo lascio li dormiente e tranquillo... spero di non doverlo mai usare.

Grazie mille!

:ghghgh::ciao:;):ciao:

«Chi non è in grado di apprezzare la poesia, non capisce che è un momento di pura seduzione» - Lex Luthor - Smallville, (ep. 2.05)

"I lupi ululavano ai margini del bosco: ma sulla terra di Lórien non vi era alcuna ombra" - J.R.R. Tolkien - Il Signore degli Anelli

«Esiste qualcosa capace di eclissare un anima gemella?» - S. Meyer - Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...