Vai al contenuto

transmission


paket

Messaggi raccomandati

anche io ho lo stesso problema... porta aperta e router configurato.

aggiornato all'ultima versione, quando ho visto che non andava ho provato a tornare alla 1.30 (una cosa del genere) ma niente da fare.

ho provato a riscaricare i file torrent e a rimetterli in download ma sempre zero.

devo dire che non mi succede con tutti i torrent, alcuni vanno, ma quelli che mi servono sono fermi da un paio di settimane almeno.

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
anche io ho lo stesso problema... porta aperta e router configurato.

aggiornato all'ultima versione, quando ho visto che non andava ho provato a tornare alla 1.30 (una cosa del genere) ma niente da fare.

ho provato a riscaricare i file torrent e a rimetterli in download ma sempre zero.

devo dire che non mi succede con tutti i torrent, alcuni vanno, ma quelli che mi servono sono fermi da un paio di settimane almeno.

neppure a me va.. non mi trova nemmeno i peers... è tutto fermo a 0.. :offeso::(:mitra:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che il problema è dato dalla esigua presenza di "seed" visto il periodo estivo e di vacanze?

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!!!

io ho scoperto una cosa su trasmission, mi sono accorto che se elimini dalla lista che hai gia scaricato o che stai scaricando i peer, lui si ferma e non riparte più.

per risolvere il problema ho dovuto eliminare tutto quello che riguardava trasmission, l'ho reistallato e va a tutta birra.

deduzione: non avendo una cartella dedicata come e_mule, se noi eliminiamo file scaricati destinati ad essere condivisi, trasmission smette di fungere.

ciao, fatemi sapere:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!!!

io ho scoperto una cosa su trasmission, mi sono accorto che se elimini dalla lista che hai gia scaricato o che stai scaricando i peer, lui si ferma e non riparte più.

per risolvere il problema ho dovuto eliminare tutto quello che riguardava trasmission, l'ho reistallato e va a tutta birra.

deduzione: non avendo una cartella dedicata come e_mule, se noi eliminiamo file scaricati destinati ad essere condivisi, trasmission smette di fungere.

ciao, fatemi sapere:ghghgh::rolleyes:

cosa vuo dire che hai cancellato tutto quello che riguardava transmission?

alla fine l'applicazione è solo un file.... mi sa che non ho capito quello che intendi

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io sono disperato!!!!

Non ci capisco più nulla con porte e mica porte!

Un numero di una porta che funzioni velocemente?

Fino a qualche giorno fa funzionava benissimo!!!!

Io ho un netgear DG834G devo solo aprire la porta tcp e basta?

Porta iniziale e finale devo essere la stessa? Esempio 51125?

Grazie

M'illumino d'immenso (G.Ungaretti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Le porte per transmission

tcp 51413 e udp 51413

Ma quando andate nelle preferenze del programma vi risulta "luce verde" accanto alla porta??

immagine1ie0.png

Because the people who are crazy enough to think that they can change the world, are the ones who do... 

Le mie foto http://dentrolafoto.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un nuovo utente, e da poco ho scaricato trasmission... prima scaricavo con Xtorrent... ma ora mi hanno suggerito trasmission, e le cose vanno decisamente meglio, ma non nel modo che vorrei.

I miei amici riescono a raggiungere velocità che io nemmeno riesco ad immaginarmi tipo 250kb/s... il mio trasmission va ora a circa 32-36kb/s di media.

Ho provato a cambiare la porta con 51125 ma la velocità sta rimanendo bassa, e l'indicatore nella scheda di trasmission rosso.

Come devo comportarmi per aumentare la mia velocità in DL?

S.Sgr@

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...