Vai al contenuto

Apple Store online e Bonifico...


Messaggi raccomandati

Non riesco a venire a capo di una faccenda verosimilmente molto semplice... vorrei fare un acquisto sull'apple store online (refurbished) e per evitare lo sbattimento di prelevare i soldi e ricaricare la prepagata i piacerebbe pagare tramite bonifico online dal sito della mia banca... Però non riesco a capire come sia possibile scegliere questa opzione, al momento dell'acquisto mi dà come unica possibilità il pagamento tramite carta di credito. Qualcuno mi può illuminare? :mhh:

Grazie per il vostro tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che Apple possa costruire il vostro ordine, dobbiamo ricevere il pagamento e l'accredito della somma dalla vostra banca. Gli ordini pagati tramite bonifico bancario richiedono ulteriori 5-7 giorni lavorativi per l'elaborazione. Per non subire ritardi, fornite il vostro nome, cognome, numero di riferimento Bibit e numero di riferimento dell'ordine web unitamente alle informazioni per il pagamento. Il numero di riferimento Bibit si trova nel messaggio e-mail di conferma dell'ordine. Gli ordini verranno automaticamente annullati se il pagamento non viene ricevuto entro 30 giorni di calendario dalla data di inoltro degli ordini

Trasferite il pagamento al nostro partner BIBIT:

Beneficiary Name: BIBIT INTERNET PAYMENTS

Nome della banca: ABN AMRO Bank Milan

Indirizzo della banca: Via Meravigli, 7, 20123 Milano

Numero di conto corrente: 303512754EUR

Codice Banca: 03003

Codice Filiale: 01600

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...