Vai al contenuto

iPhoto e macchina digitale (non si connettono +)


Zebbra

Messaggi raccomandati

Egregi Signori,

la mia makkina digitale e iPhoto (o il computer stesso) nn si connettono +.

iPhoto si apre quando la collego, riconosce la macchina ma nn vede le foto. (Dice: nessuna foto).

Questo succede da poco meno di un anno. Prima andava tutto bene: quando collegavo la macchina il programma si apriva automaticamente. Oppure potevo scaricarle sul desktop. Quando ho acquistato la macchina nn ho dovuto usare nessun cd. Credo nn ci fosse proprio.

Ke pesci posso pigliare?

Grazie in anticipo,

Zebbra

macchina digitale: Kodak Easy Share C330

computer: Mac OS X 10.4.11

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo anche io lo stesso problema. che non si è risolto fino alla successiva formattazione..

e le avevo provate tutte, dalla creazione del nuovo utente, passando per vari riparazioni di permessi e cache, alla reinstallazione di ilife.

niente.

solo reinstallando tiger.

happy format :mhh:

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gioppo,

grazie del tuo aiuto. In effetti da quando ho il computer (sempre mac - 10 anni) nn ho mai dovuto formattare. Anche perchè riskierei di perdere alcune cosette.

Vorrei seguire il tuo consiglio, ma sono un po' ignorantina per cui ti devo kiedere delucidazioni:

- Per archivia intendi le foto?

- Per installa intendi reinstalla il programma?

(Basta ke lo butti nel cestino cancellando anche i vari file della sua cartella o devo cancellare altro?)

Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati ;)

con archiva ed installa si intende una reinstallazione del sistema operativo che permette la non eliminazione dei dati: metti il dvd di osx e riavvii premendo C. Parte l'installazione e da li selezioni Archivia ed Installa.

più semplice (e veloce) a dirsi che a farsi.

in 15 minuti riavrai il tuo sistema ;)

Ciao

Cum fovet fortuna, cave, namque rota rotunda

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...