Vai al contenuto

Errore sconosciuto 6 iPod Touch 8Gb 2.0.2


Max_Axe

Messaggi raccomandati

come da titolo,

un mio amico ha un iPod Touch nuovo nuovo al 2.0.2, gli si è crashato di brutto,

schermo bianco,

e non riesco neanche a ripristinarlo con iTunes 7.7.1 con il mio MacBook!!!

assurdo, abbiamo già provato con 3 pc diversi......

continua a dare in ripristino errore sconosciuto 6....che faccio?

ho anche seguito tutta la documentazione Apple ma niente da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe opportuno mettere il dispositivo in DFU mode.

A ipod spento e collegato al computer, tenere premuto per 10 secondi esatti il tasto home e il tasto di accensione. Dopo questi 10 secondi, rilasciare il tasto di accensione e mantenere premuto quello home per altri 10 secondi. A quel punto potretre ripristinare il firmware da itunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ragazzi. Io seguo parecchi forum anche inglesi sull'ipod touch ma non trovo nessuno che abbia mai avuto un problema così irrisolvibile.

Potreste semmai provare a scaricare da voi il firmware 2.0.2 originale da qui,

rifare la procedura del DFU mode e al momento di ripristinare da itunes anziché cliccare semplicemente su "ripristina", fare "alt + ripristina" in modo che possiate scegliere da voi il file .ips da caricare. Ovviamente voi sceglierete quello che avete scaricato sulla scrivania.

Non so se possa funzionare, spero per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, purtroppo è un problemone da quel che leggo in giro e il mio amico non è l'unico sfigato che si è beccato un problema del genere...

comunque vi assicuro provato di tutto, provati tutti i firmware possibili....

è in garanzia ora, vediamo domani che ci dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

.............Pazzesco! Speriamo solo che si sveglino un po e risolvano situazioni così imbarazzanti!

Comunque volevo chiederti un' ultima cosa, da chi l'hai portato?

Io l'ho comprato da Trony, mi conviene andare da loro o direttamente ad un centro assistenza apple. No, ti chiedo perchè vorrei evitare di rivolgermi al negozio e sentirmi dire che debboni mandare il touch ad apple per verificare il prolema.....col cavolo, sono già 10 giorni che non lo posso usare (e ce l'ho da meno di un mese), nuovo e subito!

Felice che intanto almeno voi abbiate risolto,

A presto

S.

*imac 27" *Wacom intuos 3 *ipod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che anch'io ho lo stesso problema.. anche se a me ne spuntano di più di errori... magari fosse solo il 6... cmq ho l'iTouch a riposo da circa 2 settimane e, sinceramente, non mi sono sentito più amareggiato e preoccupato per il mio iPod dai tempi di quell'errore di Jailbreaking ottenuto con Ziphone... Ma è possibile che non si può stare un pò in pace?? e poi quanto ci vuole per fare un firmware decente??!! :dance: P.s. Ho lo stesso identico problema... dalla recovery mode o DFU, non riesco a ripristinare il sistema operativo dell'iPod in nessun modo... Provati tutti i firmware, dal 1.1.1 fino al 2.0.2.... sembra che stavolta sia giunta l'ora di portarlo in assistenza... anche se non credo che me lo diano, pure a me, nuovo... figurati... l'ho comprato a dicembre 2007...!!! Aspetto novità.. fatemi sapere!

"Go Where No Man Has Gone Before.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...