Vai al contenuto

ipod FWID


lineeparallele

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Non riesco a risolvere questo guazzabuglio.

Ho un macbook pro e un piod classic 80 Gb, ho scaricato i software yamipod e floa per gestirne meglio l'uso purtroppo in entrambi i software una volta installati e inserito il modello del ipod mi chiede ipod FWID...ho cercato un pò in giro ma niente di chiaro....qualcuno sa come aiutarmi? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho scaricato SENUTI...non mi chiede FWID...però ora mi sorgono un paio di domande.

1. Senuti permette solo di trasferire le canzoni da ipod a mac (visto che l'operazione inversa si fa con itunes) giusto?

2. Quando collego l'ipod a un pc però e vado su risorse del computer il computer mi legge l'ipod ma non mi ci fa andare attorno (non mi si apre e mmi chiede di formattare l'unità)...come faccio?

3. Io vorrei mettere e togliere le canzoni video e photo ( e dati per lavori da portarmi in giro) come si fa con un normale lettore è possibile?

4. Se qualcuno sa dell' FWID

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho scaricato SENUTI...non mi chiede FWID...però ora mi sorgono un paio di domande.

1. Senuti permette solo di trasferire le canzoni da ipod a mac (visto che l'operazione inversa si fa con itunes) giusto?

2. Quando collego l'ipod a un pc però e vado su risorse del computer il computer mi legge l'ipod ma non mi ci fa andare attorno (non mi si apre e mmi chiede di formattare l'unità)...come faccio?

3. Io vorrei mettere e togliere le canzoni video e photo ( e dati per lavori da portarmi in giro) come si fa con un normale lettore è possibile?

4. Se qualcuno sa dell' FWID

1.Certo :DD

2.In quel Computer ci deve essere yamipod, altrimenti i file all' interno di iPod non li peschi, infatti sono nell' iPod shuffle puoi archiviare i dati come una vera e propria chiavetta USB, negli altri modelli ti serve il programma per estrarli e metterli nel computer in questione

3.Quello si fa con la chiavetta USB, l'iPod non puo essere sempre utilizzato come disco

4.Non saprei ma è analoga come cosa non ho mai sentito il tuo problema :mhh:

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...