Vai al contenuto

Quanti programmi avete nel vostro Mac?


iPittio

Messaggi raccomandati

Qs discusione è stata fatta l'estate scorsa...:P Cmq io ne ho circa 80 e mi pare di ricordare ke la media dei Mac-user fosse grosso modo qs:ciao:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so esattamente, sull'iMac Alu oltre iLife e iWork ho Office 2004, Pinnacle video capture, iZoom, Google earth, Stuffit, iSquint, Mactheripper, osex

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Address Book.app

Adium.app

AppCleaner.app

Automator.app

Calculator.app

Chess.app

DVD Player.app

Dashboard.app

Dictionary.app

Expose.app

Firefox.app

Folding@home.app

Font Book.app

Front Row.app

GIMP Intel.app

GarageBand.app

Google Earth.app

HuginOSX.app

Image Capture.app

InCrease.app

MagnaGrab.app

Mail.app

Monolingual.app

Norrkross MorphX.app

Photo Booth.app

Preview.app

QuickTime Player.app

Safari.app

Skype.app

Spaces.app

Stickies.app

System Preferences.app

TRiX.app

TextEdit.app

Time Machine.app

Tunatic.app

VLC.app

Vuze.app

iCal.app

iChat.app

iDVD.app

iEatBrainz.app

iMovie.app

iPhoto.app

iSync.app

iTunes.app

iWeb.app

smcFanControl.app

X-moto.app

ExtremeTuxRacer.app

Google Sketchup.app

iWork

Phun.app

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io intorno al centinaio...

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iNtro

72: sono diventato un devoto della scuola di pensiero apple, nel senso che sto attento a tenere in ordine il mio mac (entrambi gli hard disk) e a portare all'essenziale il pacchetto programmi. Per fare un esempio: ho Photoshop... addio Aperture, un solo messenger, 2 browser(safari e firefox), 2 programmi p2p (transmission ed amule) e così via... non ho roba inutile e dove sento il bisogno di avere un'alternativa tengo massimo 2 programmi, non di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

72: sono diventato un devoto della scuola di pensiero apple, nel senso che sto attento a tenere in ordine il mio mac (entrambi gli hard disk) e a portare all'essenziale il pacchetto programmi. Per fare un esempio: ho Photoshop... addio Aperture, un solo messenger, 2 browser(safari e firefox), 2 programmi p2p (transmission ed amule) e così via... non ho roba inutile e dove sento il bisogno di avere un'alternativa tengo massimo 2 programmi, non di più...

Fai molto bene :P

Link al commento
Condividi su altri siti

72: sono diventato un devoto della scuola di pensiero apple, nel senso che sto attento a tenere in ordine il mio mac (entrambi gli hard disk) e a portare all'essenziale il pacchetto programmi. Per fare un esempio: ho Photoshop... addio Aperture, un solo messenger, 2 browser(safari e firefox), 2 programmi p2p (transmission ed amule) e così via... non ho roba inutile e dove sento il bisogno di avere un'alternativa tengo massimo 2 programmi, non di più...

Quoto al 100%. Ho 102 elementi in applicazioni, ma ne ho parecchi per fare musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...