Vai al contenuto

problema fast dvd copy


Mike94

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un problema con fast dvd copy...quando vado a mettere il dvd del gioco il programma parte ma quando è il momento della registrazione, su un altro dvd arriva il problema, perchè quando lo inserisco mi appare una finestra con scritto:

there was an error while burning the media. you can try with a new media or cancel the copy.

fortunatamente i dvd non li spreco anche perchè non inizia proprio a masterizzare...:ghghgh: sapete perchè??? qualcuno mi aiutiii! e la trentesima volta che spreco dvd con sto computer e non ho voglia di andare sempre a casa di un mio amico per masterizzare le cose:mad: dato che dai miei amici che hanno il windows non so perchè ma tutto quello che fanno funzia:mad: e dato che anche io ho un computer ho il diritto di masterizzare! se sapete qualche altro programma per masterizzare me lo consigliate?? ormai li ho provati tutti ma nessuno fa! cioe molti mi fanno l'erore appena inizio a masterizzare e altri quando li inserisco nel casseto il computer o la play non li leggono

p.s.: per chi pensa che masterizzare giochi di play sia illegale non è così se si ha fast dvd copy e si usa per scopi personali

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

no faccio la copia da un dvd masterizzato ma ho provato con l'originale e non fa uguale, comunque ho la 4.0.2 mi sembra l'ultima di versione

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

weeeeeeee ha fatto!!!! è un miracolo non so perchè ma oggi il computer forse si è svegliato bene dato che ieri sono stato a provare 3 ore per fare un dvd, ma l'inghippo ancora c'è!!!!!!!!!!!! :@ perchè adesso che ho fatto il gioco su un dvd -r il gioco non parte non da segno di vita come se lo masterizzassi con toast quindi un altro dvd sprecato evviva, per colpa di sto cavolo di computer, aggiungiamo un altro dvd alla lista dei dvd sprecati...ok fatto ...sono 31 :@. ma come puo essere che con quei computer arretrati (i win) tutto quello che fanno funzia, e io ho un mac che dovrebbe sfoggiare tutta la sua capacità e invece tutto quello che installo ho faccio non va mai a buon fine :@

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...