Vai al contenuto

Mac come stile di vita


Il Mac, per voi, è uno stile di vita?  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Il Mac, per voi, è uno stile di vita?



Messaggi raccomandati

boh...:dance:

immagino che il fatto di non saperti dare una risposta equivalga ad una rispsta negativa comunque :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Informaticamente parlando sì: mi ha aperto la mente su un utilizzo diverso del computer, appunto più utilizzo e meno "smanettamento", mi ha imposto di fare attenzione sull'interfaccia, sulla facilità d'uso, sulla "stupidità" voluta o non di altri produttori ecc.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nesquik sì :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, il Nesquik è uno stile di vita :(

Ma dai, ma che domanda è :fiorellino:

A quanto mi risulta il Mac è un sistema operativo...se lo considerate stile di vita dovete essere dei nerd enormi! :fiorellino:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

SI

Apple e il Mac mi hanno fatto amare il computer e la tecnologia. ogni oggetto Apple, anche il più semplice e banale, è un piccolo gioiello prezioso che nel suo piccolo ha qualcosa di speciale.

la semplicità, che si riflette anche nello stile di vita, nell'aspetto e nel vestire casual, non in modo barocco, pretenzioso e ostentato... anche nei rapporti di lavoro e nel tono informale che si ha con la gente... il non abbandonarsi agli eccessi, sapendo che la propria Mente ed il proprio Corpo non hanno bisogno di tali cose...

il saper aiutare, in puro stile "Mac", le persone in difficoltà davanti al computer... e non... andando subito al dunque, con termini semplici e senza girarci troppo intorno... facendo capire che il computer non è poi questa brutta bestia...

l'evitare le cose INUTILI.... (Less is More!)

la cultura informatica, in un mondo sempre più tecnologico...

l'essere innovativi, la creatività, il non seguire il gregge... (Think Different!)

"il Mac è più di un computer, è uno stile di vita." - Steve Wozniak

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, il Nesquik è uno stile di vita :abbraccio:

Ma dai, ma che domanda è :(

A quanto mi risulta il Mac è un sistema operativo...se lo considerate stile di vita dovete essere dei nerd enormi! :lol:

Solo guardando il tuo nick e il tuo profilo allora... :fiorellino:

Dai su, un po' di serietà, se siamo qui è perché è una community Mac e quindi condividiamo un pezzo di vita con la passione per Apple. Oppure siamo qui per le bellissime ragazze di ItaliaMac? :)

:fiorellino:

Il nesquik sì :confused:

Caspita se lo è!

Così come la Nutella e i piatti regionali! :bacino:

Anche un fast food è uno stile di vita così come un'auto sportiva al posto di una station wagon. Ogni cosa è uno stile di vita se rispecchia alcune nostre visioni del mondo o le modifica.

SI

Apple e il Mac mi hanno fatto amare il computer e la tecnologia. ogni oggetto Apple, anche il più semplice e banale, è un piccolo gioiello prezioso che nel suo piccolo ha qualcosa di speciale.

la semplicità, che si riflette anche nello stile di vita, nell'aspetto e nel vestire casual, non in modo barocco, pretenzioso e ostentato... anche nei rapporti di lavoro e nel tono informale che si ha con la gente... il non abbandonarsi agli eccessi, sapendo che la propria Mente ed il proprio Corpo non hanno bisogno di tali cose...

il saper aiutare, in puro stile "Mac", le persone in difficoltà davanti al computer... e non... andando subito al dunque, con termini semplici e senza girarci troppo intorno... facendo capire che il computer non è poi questa brutta bestia...

l'evitare le cose INUTILI.... (Less is More!)

la cultura informatica, in un mondo sempre più tecnologico...

l'essere innovativi, la creatività, il non seguire il gregge... (Think Different!)

"il Mac è più di un computer, è uno stile di vita." - Steve Wozniak

Buon post.

E' innegabile che Apple abbia modificato la vita della gente, anche di quella non direttamente collegata (solo un esempio: i caratteri con spaziatura variabile se non era per il progetto Macintosh non so se erano qui).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo guardando il tuo nick e il tuo profilo allora... :ghghgh:

Non ti garba? Ohh mi spiace tanto :ola:

Dai su, un po' di serietà, se siamo qui è perché è una community Mac e quindi condividiamo un pezzo di vita con la passione per Apple.

A me piace Mac os, e i prodotti Apple.Questo non implica da nessuna parte che io sia fanatico (1) e che io consideri il Mac uno stile di vita :ghghgh:

Ogni volta che leggo "Mac uno stile di vita" mi strappo un sorriso :D

Get real :ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac è un computer -.-

lo stile di vita te lo decidi con delle scelte,le tue amicizie, i tuoi amori,le tue abitudini....non con il tuo computer...

certo avere un mac è una grade soddisfazione,ed è fantastico,ma ci sono cose molto + importanti

Il mac è una cosa stupenda,ma non uno stile di vita...non arriva fino a questo punto

Sceglieresti di passare la vecchiaia con la donna che ami o di avere un mac?

(certo avere tutte e 2 le cose schifo non fa :ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato sì perchè se non fosse stato per mio padre e il suo primo Mac non avrei mai imparato ad usare, anche se a livello base, un computer (l'MS-DOS proprio non lo capivo...).

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti garba? Ohh mi spiace tanto :P

A me piace Mac os, e i prodotti Apple.Questo non implica da nessuna parte che io sia fanatico (1) e che io consideri il Mac uno stile di vita :D

Ogni volta che leggo "Mac uno stile di vita" mi strappo un sorriso :D

Get real :ghghgh:

Usare un nick che richiama un prodotto come Apple anziché se stessi (il mio diminutivo di Giuseppe, cioè il mio vero nome) significa almeno minimamente identificare il proprio alter ego virtuale (almeno su ItaliaMac) con Apple :)

Ma guarda che come scherzavi anche tu scherzo anche io :ghghgh:

Era del tutto ironico il tutto :oops:

Forse dovevo aggiungere un po' di faccine tipo questa :ola: così si capiva che scherzavo :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac è un computer -.-

lo stile di vita te lo decidi con delle scelte,le tue amicizie, i tuoi amori,le tue abitudini....non con il tuo computer...

Dipende cosa intendiamo per "Stile di vita". Se tu intendi "Stile di vita" ispirato ad un Mac comportarsi da Mac (che poi che significa?) allora è un conto ma penso che la maggior parte intende cose come:

- non cercare di complicarsi la vita;

- evitare gli eccessi e le "sboronaggini";

- avere anche buon gusto estetico;

- saper scegliere con la propria testa (visto che Apple solitamente è scelta appositamente e non è comprata a caso);

- ecc.

Allora penso che per moltissimi qua dentro è uno stile di vita (anche perché sono stato sul vago).

L'importante è mettersi d'accordo su cosa intendiamo, cosa che non è stata esplicata nella domanda del topic.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendiamo per "Stile di vita". Se tu intendi "Stile di vita" ispirato ad un Mac comportarsi da Mac (che poi che significa?) allora è un conto ma penso che la maggior parte intende cose come:

- non cercare di complicarsi la vita;

- evitare gli eccessi e le "sboronaggini";

- avere anche buon gusto estetico;

- saper scegliere con la propria testa (visto che Apple solitamente è scelta appositamente e non è comprata a caso);

- ecc.

Allora penso che per moltissimi qua dentro è uno stile di vita (anche perché sono stato sul vago).

L'importante è mettersi d'accordo su cosa intendiamo, cosa che non è stata esplicata nella domanda del topic.

ah ok se lo stile si basa su queste considerazioni magari cambia, ma se si basa sul fatto APPLE MI HA PARTORITO E NON VIVO SENZA LEI è un altro conto :ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok se lo stile si basa su queste considerazioni magari cambia, ma se si basa sul fatto APPLE MI HA PARTORITO E NON VIVO SENZA LEI è un altro conto :ghghgh:

ancora sveglio? :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendiamo per "Stile di vita". Se tu intendi "Stile di vita" ispirato ad un Mac comportarsi da Mac (che poi che significa?) allora è un conto ma penso che la maggior parte intende cose come:

- non cercare di complicarsi la vita;

- evitare gli eccessi e le "sboronaggini";

- avere anche buon gusto estetico;

- saper scegliere con la propria testa (visto che Apple solitamente è scelta appositamente e non è comprata a caso);

- ecc.

Allora penso che per moltissimi qua dentro è uno stile di vita (anche perché sono stato sul vago).

L'importante è mettersi d'accordo su cosa intendiamo, cosa che non è stata esplicata nella domanda del topic.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle azioni dipendono dal carattere di ogni persona, non certo da un computer.

Se poi una persona cambia il suo modo d'essere per un computer, vuol dire che quella persona non aveva una gran personalità prima dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mac è un computer -.-

lo stile di vita te lo decidi con delle scelte,le tue amicizie, i tuoi amori,le tue abitudini....non con il tuo computer...

certo avere un mac è una grade soddisfazione,ed è fantastico,ma ci sono cose molto + importanti

Il mac è una cosa stupenda,ma non uno stile di vita...non arriva fino a questo punto

Sceglieresti di passare la vecchiaia con la donna che ami o di avere un mac?

(certo avere tutte e 2 le cose schifo non fa :ghghgh:

Ma nessuno mette in dubbio che ci siano cose molto più importanti di un Mac, ma, almeno da parte mia, il Mac mi ha cambiato molte cose, a partire dalla semplicità fino a riflettere in modo diverso sulle decisioni e mi ha aperto gli occhi da un punto di vista informatico, e perché no, anche nella vita di tutti i giorni :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...