Vai al contenuto

JDownloader... PROBLEMI!


D_enD

Messaggi raccomandati

funziona alla grande, all'inizio ero un pò disorientato per l'interfaccia non standard, adesso lo uso sia per il Pc che per il mac, fra l'altro possiede tutti gli hack per la gestione dei siti di sharing bypassando varie protezioni, usavo speed dowload ma non si decidevano a fare un plugin per hotfile e da quel sito non riusciva a scaricare con l'apponamento premium, insomma jdowloader è free e va alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta
funziona alla grande, all'inizio ero un pò disorientato per l'interfaccia non standard, adesso lo uso sia per il Pc che per il mac, fra l'altro possiede tutti gli hack per la gestione dei siti di sharing bypassando varie protezioni, usavo speed dowload ma non si decidevano a fare un plugin per hotfile e da quel sito non riusciva a scaricare con l'apponamento premium, insomma jdowloader è free e va alla grande!

hack in che senso.. interesserebbe :)



Link al commento
Condividi su altri siti

funziona alla grande, all'inizio ero un pò disorientato per l'interfaccia non standard, adesso lo uso sia per il Pc che per il mac, fra l'altro possiede tutti gli hack per la gestione dei siti di sharing bypassando varie protezioni, usavo speed dowload ma non si decidevano a fare un plugin per hotfile e da quel sito non riusciva a scaricare con l'apponamento premium, insomma jdowloader è free e va alla grande!

assolutamente..concordo..

che tu sappia c'è qualche plugin per hotfile..zio canta tute le volte la password non si ingozza..

Link al commento
Condividi su altri siti

hack in che senso.. interesserebbe :ghghgh:

hack nel senso che automatizza i download con le attese anche se non hai un abbonamento premium, ovviamente se vuoi scaricare imediatamente ed al massimo della velocità devi fartelo l'abbonamento premium, personalmente ne ho 3: Rapidshare, Hotfile, netload... si ripagano alla grande ragazzi! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hack nel senso che automatizza i download con le attese anche se non hai un abbonamento premium, ovviamente se vuoi scaricare imediatamente ed al massimo della velocità devi fartelo l'abbonamento premium, personalmente ne ho 3: Rapidshare, Hotfile, netload... si ripagano alla grande ragazzi! ;-)

Si mi interessa.... ma non si può fare nulla invece per quel maledetto captcha.... vedo che con megaupload non ci sono problemi il codice va da solo ma con gli altri, tipo rapidshare dove è presente in captcha tocca stare li a mettere il codice... che palle!!!

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Voglio cercare di capire come mai il P2P & co su Mac non è così ottimizzato..

JDownloader è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..GUI penosa, sembra un programma per Windows (gli angoli della finestra sembrano ritagliati con paint)..ogni tanto si blocca..a che serve fare questi programmi?

Idem aMule..pesante..e si impalla se devi gestire file di parecchi GB..

Su Torrent Transmission è "carino" ma la velocità di download spesso va a singhiozzo..

Insomma o fanno dei programmi scritti da zero nativi per Mac OS X (anche con un prezzo accessibile chessò di € 10,00 sul Mac App Store) con grafica COCOA e stabili e funzionanti o per questi "scopi" è meglio usare Win..ahimè..

OT a parte..mi sembra che in giro meglio di JDownloader non ci sia vero? (ci accontentiamo del meno peggio insomma..)

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio cercare di capire come mai il P2P & co su Mac non è così ottimizzato..

JDownloader è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..GUI penosa, sembra un programma per Windows (gli angoli della finestra sembrano ritagliati con paint)..ogni tanto si blocca..a che serve fare questi programmi?

Idem aMule..pesante..e si impalla se devi gestire file di parecchi GB..

Su Torrent Transmission è "carino" ma la velocità di download spesso va a singhiozzo..

Insomma o fanno dei programmi scritti da zero nativi per Mac OS X (anche con un prezzo accessibile chessò di € 10,00 sul Mac App Store) con grafica COCOA e stabili e funzionanti o per questi "scopi" è meglio usare Win..ahimè..

OT a parte..mi sembra che in giro meglio di JDownloader non ci sia vero? (ci accontentiamo del meno peggio insomma..)

Ciao,

per quello che posso dirti (anche io ho provato le varie cose) per torrent puoi provare vuze (io mi trovo benissimo sia sotto mac che win), emule l'ho abbandonato da parecchio oramai visti questi altri sistemi più smart (con emule nn dovresti mai spegnere il pc/mac per avere le prestazioni che con torrent/megaupload/altri hai dopo 20 minuti o anche meno). Per jdownloader ho gli stessi tuoi problemi e purtroppo non ho ancora trovato soluzioni o alternative...

:ghghgh:



Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per quello che posso dirti (anche io ho provato le varie cose) per torrent puoi provare vuze (io mi trovo benissimo sia sotto mac che win), emule l'ho abbandonato da parecchio oramai visti questi altri sistemi più smart (con emule nn dovresti mai spegnere il pc/mac per avere le prestazioni che con torrent/megaupload/altri hai dopo 20 minuti o anche meno). Per jdownloader ho gli stessi tuoi problemi e purtroppo non ho ancora trovato soluzioni o alternative...

:shock:

Grazie..VUZE in effetti avevo in mente di provarlo..lo farò a breve :P

P.s. Ti mando un MP per chiderti una cosa :ghghgh:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio cercare di capire come mai il P2P & co su Mac non è così ottimizzato..

JDownloader è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..GUI penosa, sembra un programma per Windows (gli angoli della finestra sembrano ritagliati con paint)..ogni tanto si blocca..a che serve fare questi programmi?

Idem aMule..pesante..e si impalla se devi gestire file di parecchi GB..

Su Torrent Transmission è "carino" ma la velocità di download spesso va a singhiozzo..

Insomma o fanno dei programmi scritti da zero nativi per Mac OS X (anche con un prezzo accessibile chessò di € 10,00 sul Mac App Store) con grafica COCOA e stabili e funzionanti o per questi "scopi" è meglio usare Win..ahimè..

OT a parte..mi sembra che in giro meglio di JDownloader non ci sia vero? (ci accontentiamo del meno peggio insomma..)

Non sono assolutamente d'accordo..la velocita di un torrent dipende in minima parte dal software quanto dai seed e dal server..client per torrent su mac ce ne sono di super stabili..utorrent e transmission..non dite cose non reali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo..la velocita di un torrent dipende in minima parte dal software quanto dai seed e dal server..client per torrent su mac ce ne sono di super stabili..utorrent e transmission..non dite cose non reali..

Lo so che dipende dai seed e server, ma transmission ha dato questa noia a parecchie persone, fai una ricerca su questo forum.. :cry:

iMac 20" 2.66 Ghz, 4GB RAM, SSD OCZ Vertex 2 64 GB - Nokia E72 - iPod Touch 4G 8GB - Samsung WB2000 - Xbox360 PRO

Switch: 11.09.2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che dipende dai seed e server, ma transmission ha dato questa noia a parecchie persone, fai una ricerca su questo forum.. :cry:

Beh in effetti l'OS fa la sua parte l'ho notato anche io provando emule sotto win e sotto linux e pure sotto mac e devo dire che ci sono differenze notevoli.....



Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq non ho notato problemi..vi consiglio qualche test sull'ormai stabilissimo utorrent mac...

l'ho sempre usato su win e poi anche su mac, veloce stabile e LEGGEERO.

peccato che nella versione mac manchino il 99% delle impostazioni.... con vuzue è tutt'un altra cosa in fatto di personalizzazioni ma è molto più pesante..

cmq a me jdownloader va da dio, mai bloccato velocità di download con certi host a 2,5MBps!

per il discorso dei captcha ho letto recentemente che gli svilupaptori stanno cercando gente che li aiuti a sviluppare qualche plugin per aggirare anche quelli più difficili..

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve, io ho scaricato jdowloader più volte, installato e reinstallato però non parte. Ovvero una volta aperto mi apre solo la barra in alto con la scritta "Jdownloader" ma non posso fare nient'altro. E in più posso chiuderlo solo con l'uscita forzata. Ho letto vari forum e molti dicevano di disistallarlo e reinstallarlo ma ho provato ma non funziona, mi sapete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve, io ho scaricato jdowloader più volte, installato e reinstallato però non parte. Ovvero una volta aperto mi apre solo la barra in alto con la scritta "Jdownloader" ma non posso fare nient'altro. E in più posso chiuderlo solo con l'uscita forzata. Ho letto vari forum e molti dicevano di disistallarlo e reinstallarlo ma ho provato ma non funziona, mi sapete aiutare?

Vale per me la stessa cosa... hai trovato qualche soluzione?

Nessuno sa aiutarci????:shock:

Macbook pro 15" 2011

Ipad 2 16gb 3G 2011

Iphone 4 bianco 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io cmq non ho notato problemi..vi consiglio qualche test sull'ormai stabilissimo utorrent mac...

concordo con Alderaan sui torrent.

Io uso Transmission e va che una favola ( uso Fastweb fibra) e quando ci sono suffficienti seeds, il download corre a 1 - 1.5 mb .... il che vuol dire nel caso di avi ottenere il file in circa 7-8 minuti :ghghgh:

iMac21,5 , i3, ram 4GB, HD 500 GB, SSD 120 GB,  High Sierra 10.13.6 MacBook Pro 2012, mini iPad, iPhone 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

ragà ma con utorrent è possibile poi far partire i dl da fileser** , megaup** e simili ???

Grazie

P.s.\ anche io ho avuto questo problema con jd ...mi sono arreso e al momento scarico sul portatile win 7 (li va una bomba)

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi anche io ultimamente sto avendo problemi con Jdownloader, descrivo il problema brevemente, premetto che la macchina su cui l'ho installato e' un Air con su lion.

Il problema e' il seguente

apro Jdown quando clicco su cattura collegamenti mi compare la rotellina blu che gira e mi si inchioda, per farla scomparire devo iconizzarlo e riaprirlo, questo mi capita su qualsiasi funzione di Jdown che voglio far partire, sempre sta cavola di rotellina blu che gira e mi si inchioda.

soluzione del problema??

iPhone 5, MacBook Pro 13"

MacBook AiR 11"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche io lo stesso problema dopo l'aggiornamento di Lion. L'ho risolto disinstallandolo e rimuovendo tutto dal computer e reinstallandolo di nuovo. Ora funziona perfettamente e prende nuovamente anche in automatico i link.

Un'unica accortezza, sei hai degli account premium dovrai nuovamente riconfigurarli.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho avuto anche io lo stesso problema dopo l'aggiornamento di Lion. L'ho risolto disinstallandolo e rimuovendo tutto dal computer e reinstallandolo di nuovo. Ora funziona perfettamente e prende nuovamente anche in automatico i link.

Un'unica accortezza, sei hai degli account premium dovrai nuovamente riconfigurarli.

Claudio

ciao a tutti.

stosso problema cagionato

va in una sorta di freez mi tocca mandare in icona (NASCONDI PROGRAMMA) riaprirlo per cambiare opzioi etc.

scarica perchè ieri ho scaricato dei file dal mio account e va, ma mi impedisce di fare qualsiasi opzione.

ho buttato nel cestino 4 volte e reinstalalto ma sempre stesso problema.

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO!!!!

il problema su mac è dato dagli aggiornamenti della versione durante il download dei file.

quindi:

1- scaricare jdownloder

2- effettuare aggiornamenti:

A- aggiornamento JAVA cliccate su cerca da spotlith cercate java aprite la console e cercate l'ultimo aggiornamento

B- aggiornate jDownloder (icono con mondo nella console)

3- una volta terminato riavviate

4- provate i download ...

solo a questo punto andrà tutto per il meglio

essendo il sistema jdownloder un sistema java ha un po' di pecche con mac, ma tutto è risilvibile

posseggo: iMac 27", I5, 1tera, ram 4 giga - iPod Nano 8g - iPhone 4 16G - iPad 16G

Tapis Roulant Il mio Lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Penso che molti di voi se chiedano che cosa succede se ho la password del mio amico / fidanzato / a, socio, compagno di vita, ecc .. di conoscere la verità su il vostro partner vicino, e essere sicuri che non ti nasconde qualcosa.

Lui ha il diritto di essere riassicurato!

Per tutti quelli che sono nel bisogno di questo tipo di servizi veno in vostro aiuto, non esitate a contattarmi al mail per qualsiasi informazione, sarò felice di aiutarvi

"Possedere le informazioni, significa avere il potere"

miopass@yahoo.com

http://miopass.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...