Vai al contenuto

ma il vostro Installer funziona oggi (2G)?


RoB.

Messaggi raccomandati

azz....

ho ripristinato e ri-ziphonato.....

ho reinstallato seguendo la guida di andrea1991 (grazie!)

MA

Installer non ne vuole sapere di funzionare... non fa il refresh... e quando lo fa nonsarica le app (timed out)

ho notato che anhce il sito di nullriver.com non funziona.... potrebbero essere collegate le cose??

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ziphonato quindi suppongo tu abbia la 1.4..... Cmq si, credo siano down per aggiornamenti :ciao:

Wand parla dell'Iphone: Io se riuscissi a comprarlo lo saprei almeno sfruttare un po', al contrario del cliente italiano medio, che lo userà per mandare sms fino ad avere i crampi senza MAI navigare in rete, o a cercare di ricevere l'ultimo singolo della Tatangelo via BT senza sapere che può essere usato solo con le cuffie, o ancora per mandare MMS senza sapere che la telecamera non fa filmati..

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto.. 1.1.4

sto impazzendo oggi per far funzionare tutto come prima. nessun problema con contatti e calendario.... poi le icone itunes a calcolatrice sono diventate quelle 'standard' della applicazione Mac (matita e compasso tanto per capirci...):ciao:

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto impazzendo oggi per far funzionare tutto come prima

anche io.... :ciao:

non sono neanche riuscita a portarlo alla 1.4 perchè mi dà sempre errore, nonostante abbia seguito tutte le indicazioni

deve esserci qualcosa che non va nell iphone perché non è la prima volta che mi dà errore :devil::(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gio che errore ti da? Volevi fare il downgrade per tornare alla 1.4? Guarda che ci sono delle procedure da seguire, una delle prime è quella di disinstallare itunes 7.7 e mettere come massimo il 7.5...

Wand parla dell'Iphone: Io se riuscissi a comprarlo lo saprei almeno sfruttare un po', al contrario del cliente italiano medio, che lo userà per mandare sms fino ad avere i crampi senza MAI navigare in rete, o a cercare di ricevere l'ultimo singolo della Tatangelo via BT senza sapere che può essere usato solo con le cuffie, o ancora per mandare MMS senza sapere che la telecamera non fa filmati..

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che qualcuno mi può mandare ziphone 2.6b.... che riprovo?

PS: il download dal sito di Zibri non funziona ormai da un paio di giorni

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...