Vai al contenuto

quando si diventa power users?


Messaggi raccomandati

Diciamo che power user diventi quando con il mac sai fare davvero di tutto, dalla programmazione, ad un po di grafica, ad installrti senza problemi qualche periferica dai drivers accidentati, sai gestire senza problemi il terminale, conosci come le tue tasche ogniminima cosa del mac... dalla personalizzazione ai programmi funzionali... fino ai giochi :ciao:

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sono un underpower-user...sapete cosa bisogna NON saper fare, per diventarlo?

Bè...praticamente tutto quello che sanno fare i PowerUsers...e pensate che io, senza sforzo alcuno, NON so farne nemmeno una!

Tra poco prendo il non-brevetto.

:boh:

(perdonatemi...è l'invidia che mi fa parlare... :ciao: )

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sono un underpower-user...sapete cosa bisogna NON saper fare, per diventarlo?

Bè...praticamente tutto quello che sanno fare i PowerUsers...e pensate che io, senza sforzo alcuno, NON so farne nemmeno una!

Tra poco prendo il non-brevetto.

:boh:

(perdonatemi...è l'invidia che mi fa parlare... :ciao: )

:love::dance:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, la fortuna degli UnderPowerUsers, sono i PowerUsers... :ciao:

Su IM ho trovato la manna....

:boh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

E se non puoi essere un power user fai come me, il cercatore di programmi... scovo qualsiasi app... e alla fine ti fai una discreta cultura su ogni tipo di applicazione, oh nel tempo libero ispiro Mac-Dragon nella creazione delle SUE applicazioni ma va sempre male :dance:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

IL CONSIGLIO DI ZUMPAWE

Ogni 2 settimane resettate i permessi e con un cacciavite a martello riparate la pram e poi con una bella pialla, riparate il disco!!!!

Vi serve questo :bubble:

1024.jpg

Zumpawe non si prende alcuna responsabilità di alcuno dei consigli precedentemente dati in compenso se la prende lui --> :mhh:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...