Vai al contenuto

ram unimall.it


giovipa

Messaggi raccomandati

però da unimall puoi acquistare solo se 6 docente, studente o fai corsi professionali... :fiorellino:

E tu non sei niente di tutto ciò? non hai un amico o qualcuno che può comprare per conto tuo? :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MisterJack

Ho fatto due test:

Aperto: Finder, Safari, Mail, iTunes, Things, iChat, Adium, Skype, Xbench, Dropbox, Twitter, CoverSutra, Anxiety e Chaxer.

Picture%201.png

Aperto: Finder e Xbench

Picture%202.png

MacBook 2,4 ghz, 2gb di ram (preinstallati) 160gb di hd. (È quello attuale da 1199€)

Cinzia, che MacBook hai?

MJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faceva notare il qui presente MJ che su essedi un banco di RAM da 2GB della Kingstone costa 40euro.

Comprando su Unimall spendo 58+10 (spedizioni)=68 euro.

All'Essedi 40+40+0(spedizioni, ho il negozio in città)=80...per 12 euro di differenza ho RAM di qualità.

Uff...che dubbio

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MisterJack

Magari verso natale faranno anche degli sconti..No?

Io ad esempio, al momento non ho bisogno (e forse non ne avrò mai), però potrebbero esser sempre utili.

MJ

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercato delle ram è strano. il prezzo rimane costante, poi cala e poi non le trovi più e costano 1 cifra xchè fuori produzione.

la spedizione costa 7.90 quindi la differenza è 14 € fra essedi e unimall.

se trovo qualche studentello le prendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mercato delle ram è strano. il prezzo rimane costante, poi cala e poi non le trovi più e costano 1 cifra xchè fuori produzione.

la spedizione costa 7.90 quindi la differenza è 14 € fra essedi e unimall.

se trovo qualche studentello le prendo....

7,90? Ho letto 9,90 :D

Tu dici che 14€ di differenza non valgono la qualità Kingston?

Tral'altro mi sono appena ricordato che 18/19 Ottobre c'è la fiera del Radioamatore da queste parti, non avendo fretta credo proprio d'aspettare...mi porto il Macbook Pro e le provo di persona lì stesso

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

però da unimall puoi acquistare solo se 6 docente, studente o fai corsi professionali... :lol:

Ehi Jass. Io sono una studente, ma mi sà che per i RAM non c`è bisogno di alcuna certificazione studentesca. Mi sà solo per gli apple e le software da quanto ho capito io. Prova magari a informarti sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
però da unimall puoi acquistare solo se 6 docente, studente o fai corsi professionali... :ghghgh:

NO. :ghghgh:

Per molti prodotti su unimal non serve alcun certificato di studio, come ad esempio per le Ram. mentre per altri il certificato di studio sufficiente è quello di un corso generico. Per fugare qualsiasi dubbio potete telefonare al numero verde, sono sempre molto disponibili (l'azienda è tedesca e gli operatori sono madrelimgua italiana - quindi a volte potrebbero fare difficoltà a spiegare esattamente, abbiate pazienza).

Il prezzo speciale della Ram è apposito per gli utenti di Italia Mac e dura solo questa settimana.

Per la qualità si può stare tranquilli perchè Unimall (nostro sponsor) è un rivenditore Apple ufficiale ed è il più importante retail online Apple Educational della germania.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
ragazzi non ci posso credere: le hanno aumentate di quasi10 € !!!!!!!

sembra che lo hanno fatto apposta !!!

a questo punto mi dirotterei su altri siti....

NO, NON SONO AUMENTATE quello che dici tu è il prezzo normale, tu devi usare IL PREZZO SPECIALE SOLO PER UTENTI DI ITALIA MAC e solo con un indirizzo speciale che è il seguente:

http://www.unimall.it/index.php?cat=c328

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...