Vai al contenuto

Incontro a roma questa domenica...


Guidoxx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bhe per la gioia di Pacco mi vestirò tutta di rosso :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

nel mentre che decidete come vestirvi... il problema primario è dove andare: una pizzeria con la partita in zona Appio-Tuscolano entro i 20€ a cranio...

Io sono oriundo pugliese, quindi fate vobis...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene;

Basta solo decidere l'orario perché io vengo dalla culonia :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'orario Walter diceva di incontrarci per le 20:15 così potevamo vedere tranquillamente l'inizio della partita.

Riguardo al luogo, porca miseria, il pub-pizzeria sulla Tuscolana dove vado sempre (e che ha pure il maxischermo) io ed il Socio l'abbiamo trovato chiuso l'altra sera... vabbè mettiamoci un po' tutti alla ricerca così ci si può mettere d'accordo e prenotare :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto uscendo, mandatemi un sms col luogo della pizzata...ci vediamo dopo...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'orario Walter diceva di incontrarci per le 20:15 così potevamo vedere tranquillamente l'inizio della partita.

Riguardo al luogo, porca miseria, il pub-pizzeria sulla Tuscolana dove vado sempre (e che ha pure il maxischermo) io ed il Socio l'abbiamo trovato chiuso l'altra sera... vabbè mettiamoci un po' tutti alla ricerca così ci si può mettere d'accordo e prenotare :P

Come si chiama???

Ah poi c'è ad una traversa di via appia un pub dove fanno musica dal vivo, forse hanno le partite anche?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiama???

Ah poi c'è ad una traversa di via appia un pub dove fanno musica dal vivo, forse hanno le partite anche?

Questa birreria mi sa non c'ha nemmeno il nome :P Comunque sta a Via Caio Canuleio, dalle parti di Subaugusta, praticamente su Via Tuscolana.

Aspè ma non è il Coast To Coast quello che dici te? Oppure possiamo andare a "Il Punto" (Irish Pub) che sta su Via Tuscolana però non so se fanno vedere la partita...

EDIT: col nome Coast To Coast non lo trovo, però è vero, ce ne è uno su Via Appia dove fanno la musica dal vivo... non sarà mica il "Pride" a Via Enea?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco una pizzeria dove sono stato 2/3 volte, si chiama "Il Gusto Giusto", è a Via Caio Lelio (sempre vicino la fermata metro A Subaugusta) non ha il maxischermo ma 3 televisori posti in tutta la sala, il locale non è grandissimo, ma si mangia molto bene, si spende relativamente poco (non ho mai speso più di 16/18 euro a testa), si ha una scelta tra 10 tipi di supplì e 100 tipi di pizza. Su paginegialle.it dice che dovrebbe essere aperto oggi. L'ultima volta che ci sono stato ho visto proprio una partita della Roma, tra l'altro...

Se avete altre proposte, sparate che qua tocca pure prenotare! :P

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivo ora da un pranzo parenti. Per me

Può andar bene subaugusta (tanto è sempre dall'altra parte di Roma per me, quindi un posto vale l'altro)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, se abitassi vicina, verrei...con o senza partita...l'importante è vedere gli amici!

Vi invidio!

Baci a tutti... :pompom:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito io avrei qualche problemino se lo fate tipo dall'altra parte della città, perchè mia madre è partita e mi ha lasciato solo il motorino.

Guido non è che posso venire da te, poggiare il motorino e poi andiamo insieme?

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...