Vai al contenuto

Mac e Pc connessi in rete


Andy_X

Messaggi raccomandati

Come da titolo ho il mac e il pc connessi in rete.

mentre dal mac riesco a vedere il pc in rete attraverso il menu condivisi nel finder dal pc non accade la stessa cosa, ovvero non riesco a vedere il mac e quindi ad accedere ai file condivisi.

come dovrei fare per vedere il mac dal pc?

grazie;)

You've got to accentuate the positive

Eliminate the negative!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono sicuro ma ho trovato questo sito dagli un occhio ma secondo me se ti crei una rete interna col pc dovrebbe impostare tutto lui.....

http://www.wininizio.it/forum/lofiversion/index.php/t5929.html

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso identico problema, aggravato dal fatto che i PC con XP li vedevo tranquillamente dal Mac e potevo farci tutto, leggere e scrivere, man mano però li sto sostituendo con altri nuovi con Vista e ognuno si comporta a modo suo: l'Olidata di mia moglie lo vedo tranquillamente e ci posso leggere e scrivere, il Packard Bell di mio figlio lo vedo ma non vi posso accedere, permesso negato, pur avendo abilitato tutto (ma è lo stesso anche dagli altri PC), infine l'HP dell'altro figlio non mi spunta neppure fra i condivisi, non c'è verso. E anche qui ci sono problemi con gli altri PC: lo vedono in rete ma non vi si può accedere.

In più, la rete la vedo solo a periodi, avevo pure messo un topic ad hoc, certi giorni è sempre lì, disponibile, altri giorni non c'è modo di accedervi, assolutamente random...

Comunque, il Mac dai PC non sono riuscito mai a vederlo...

Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...