Vai al contenuto

Jack Keane in arrivo su mac??!!


D_enD

Messaggi raccomandati

1. Sono un patito di avventure grafiche

2. Adoro la FX (bei giochi a prezzi contenuti)

3. Finora nessun gioco FX aveva visto la luce su Mac

4. Ora scopro questo Apple - Games - Articles - Jack Keane

Ma quando arriverà in Italia doppiato??:ghghgh::dance::rofl::dance::ghghgh:

Se avete dubbi chiedete!!:ciao:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome non è sviluppato dalla feral, 90% per mac non sarà in italiano.

ma veramente??? eppure esiste localizzato in ITA!!! magari sarà possibile mettercelo "manualmente"??:devil:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

con moltissima probabilità, ci sarà la possibilità di localizzarlo manulamente (personalemente, sono un maestro in questo, ho localizzato più di una ventina di giochi per mac), ma solo perchè è localizzato in ita per pc non vuol dire che lo faranno anche per mac, anzi. Come dicevo, solo la feral (e talvolta aspyr, ma è raro) localizza sempre anche in ita. Giochi come cod, doom, quake, medal of honor, esistono in ita per pc ma non per mac per esempio.

Ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

con moltissima probabilità, ci sarà la possibilità di localizzarlo manulamente (personalemente, sono un maestro in questo, ho localizzato più di una ventina di giochi per mac), ma solo perchè è localizzato in ita per pc non vuol dire che lo faranno anche per mac, anzi. Come dicevo, solo la feral (e talvolta aspyr, ma è raro) localizza sempre anche in ita. Giochi come cod, doom, quake, medal of honor, esistono in ita per pc ma non per mac per esempio.

Ma la speranza è sempre l'ultima a morire.

lo so... ho "usufruito" delle tue creazioni più volte :ghghgh:

Piuttosto mi sembra strano che non ci sia ancora la possibilità di comprarlo sul sito apple (solo su macgamestore come download digitale) e non si sa quando comparirà anche sul sito apple italiano. Più o meno sai quanto tempo può passare?

E poi spero non sia sl in download digitale, adoro troppo le custodie FX con manuale!:ghghgh:

Switch Date: 24 Aprile 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

bè solo la casa distributrice può saperlo... sempre appunto che non rimanga solo download digitale, il che è probabile dato che la maggior parte della gente che compra giochi per mac lo fa in internet, a sto punto già che ci sono se lo scaricano anichè aspettare che ti arrivi a casa.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...