Vai al contenuto

The Gas Place!!!


Messaggi raccomandati

Ciao ragassuoli,

dopo un periodo di lavoro terrificante torno a postare sul nostro forum preferito, e di ciò ne son ben fiero! :ciao:

Forse vi ricorderete che in tempi non sospetti mi son ciappato l'abbonamento di MobileMe, più che altro per vedere il servizio push di Apple (che fa abbastanza pena, va detto).

Il servizio non mi sta entusiasmando moltissimo, e mi sa che la cosa a Cupertino l'han capita visto che prima ci han regalato un mese di abbonamento aggratisse, e da qualche giorno ci han rifilato ancora altri due mesi, per tacitare i servizi ballerini della nuvoletta virtuale.

Comunque, questa è la mia galleria su MobileMe: non serve a moltissimo visto che ho il mio sito privato, ma comunque la si paga e quindi è giusto usarla.

Troverete le mie ultimissime serie in anteprima, tipo Flags of Liberty e SGNAPS: tutte le immagini sono state scattate con la mia nuova Powershot G9 e la sempre ottima Nikon D80 (di cui già vi avevo parlato settimanelle addietro).

Ottima l'integrazione con Aperture, con due click si manda tutto online alla svelta, anche se ritengo che sulla sincronizzazione ottimale si debba ancora lavorare, e bene...

Bene, vi riporto ancora il link della galleria e fatemi sapere che ne pensate, o miei impavidi e maniaci amici della mela morsicata! :mad: :mad: :D

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...