Vai al contenuto

M-Audio FireWire Solo


Messaggi raccomandati

Mi sono accorto che per ascoltare al meglio la musica dal mac, e soprattutto produrla mi occorre una scheda audio, in modo che posso connetter microfoni e cuffie senza problemi...

che ne dite di qst M-Audio FireWire Solo? La utilizzerei cmq per cose non professionali...per un uso cmq amatoriale.

e che altoparlanti 2.1 mi consigliereste, per avere un buon "combo" musica/film sourround - produzione musicale?

Evitare le bose companion 5 come la peste?

Inoltre ho intenzione di acquistare le cuffie akg k240s...al massimo con queste produco musica e con il 2.1 ascolto musica e film...

che dite? sono un pò indeciso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato queste 2 pagine...può essere d'aiuto...

FIREWIRE Schede Audio Firewire - Hardware Audio PC-MAC :: Strumenti Musicali .net - Il primo dei negozi nella vendita di strumenti musicali online con gli articoli disponibili ed ai migliori prezzi

USB Schede Audio USB - Hardware Audio PC-MAC :: Strumenti Musicali .net - Il primo dei negozi nella vendita di strumenti musicali online con gli articoli disponibili ed ai migliori prezzi

cmq le mie esigenze sono

1 entrata mic

almeno 1 entrata cuffie (meglio 2)

entrata strumenti almeno 1

collegamento midi (al max posso comprarlo a parte)

suono decente ma per nulla professionale

non voglio andare OLTRE i 200 euro...meno spendo meglio è...

ho iMac 3,06 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

i convertitori tascam non si discutono, soprattutto se paragonati a quelli m-audio

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo la TASCAM. Molto bella! Sui convertitori non posso esprimermi ma senzaltro TASCAM e' un ottimo marchio.

Tempo fa ho preso la FireWire Solo e devo dire che per le mie risottissime esigenze (registro solo voce con un microfono dinamico) va bene.

Dunque in ogni caso penso che tu possa andare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...