Vai al contenuto

una telecamera, quale modello?


Messaggi raccomandati

Vorrei prendere una telecamera DV da usare col mio g3 e col g5 che mi sta per arrivare. Non vorrei spendere più di 500 euro, comunque l'importante è che sia DV. Che modello mi consigliate? Grazie infinite!!

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'uso che ci vuoi fare e dalla qualità dei filmati

come marche mi sono sempre trovato bene con Sony e Sharp

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gioyosemite

Vorrei prendere una telecamera DV da usare col mio g3 e col g5 che mi sta per arrivare. Non vorrei spendere più di 500 euro, comunque l'importante è che sia DV. Che modello mi consigliate? Grazie infinite!!

le migliori sono da seglire fra Sony e Panasonic e come prima riserva JVC.... 8)

cmq. per saperne di più prova a leggere qualche topic.... :wink:

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la compatibilità non ci dovrebbero essere problemi con il tuo mac. Per la cam, io ho avuto modo di provare a cambiare la mia vecchia Canon MV 200i ma dopo averla attaccata ad un televisore per confrontarla con una panasonic GS50 e con alcune Sony, ho deciso di rimanere ASSOLUTAMENTE su Canon e mi sono preso la MVX 250i che aveva qualche problema di compatibilità con il 10.3.4 risolti con l'ultimo agg. di sistema.

Ti elenco qualche link utile per conoscere meglio la MVX250i (o Elura 70)

dvspot.com

camcorderinfo.com

Torino è stata e resterà granata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...