Vai al contenuto

Ah! L' Italia! (Sono tornato!)


Messaggi raccomandati

Sono tornaaato! :!:

Ebbenesì, passata quest’ ultima settimana a camminare e a mangiare raclette (per chi non lo sapesse è un foraggio buonissimo!). Pensare che pur essendomi portato tantitanti libri per combattere la noia (vista l’ esperienza francese) ho finito per fare solo tante partite a scacchi e non ho letto niente... D’ altronde uno và a camminare sugl’ irti sentieri di montagna, o magari in piscina, quando torna a ca’ non ce la fà a leggere...

Beh!... Alla fine ho sentito il richiamo dell’ Itaia e sono dovuto tornare...

Ah! L’ Italia! :!:

:arrow: Spesso ce ne dimentichiamo, ma dobbiamo essere contenti di essere italiani! Contenti davvero!

L’ italia non è solo pizza e spaghetti, è un popolo unico al mondo!

Non che la svizzera sia da meno, certo (4 popoli, uno per cantone), ma l’ Italia è l’ Italia!

Diciamolo a gran voce:

FORZA IT...

Ma cosa dite!

E’ inutile, sfortunatamente la nostra patria è anche una gran rottura di scatole quando ci si mette...

Ok:

VIVA L’ ITALIA!

Lo so, generalmente non sono così patriottico (ho passato delle ottime vacanze), ma dalla Svizzera ho seguito le Olimpiadi, e sentire l’ inno d’ Italia mi ha fatto commuovere... Cioè, un sorriso fiero te lo strappa, dai...

Anche perchè (ma questa è una riflessione vecchia) penso di aver bene sentio la maggior parte degli inni nazionali di tutte la più grandi nazioni del mondo (no, non lo so come fa quello del Paraguai...), e devo riconoscere che di inni belli come quello italiano non cen’è proprio nessuno... Ok, ci sono degli inni carini, ci sono degli inni che non mi dispiacerebbe risentire (non so se avete presente, ma l’ inno russo ha una chiusura bellissima), ma l’ inno d’ Italia è proprio un capolavoro assoluto! Unico al mondo! :D

Vabbè, al di là di tutto questo, sono tornato... :D

PACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Evviva l'Italia  

Evviva la Bulgaria

che ci ha fatto il dono del Pippero

:P  :D

:D:D:D:D :P :P :P :P

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...