Vai al contenuto

Preso! 16Gb bianco 460€


Messaggi raccomandati

Scusate se ho un'azienda di famiglia e al posto di studiare ho preferito continuare il lavoro di mio padre!ho fatto male?io non credo e tantomeno penso dobbiate essere voi a giudicarlo!

cosa centra qst ora???? Noi non abbiamo giudicato propio niente di qst genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo me se l'è èresa perchè h detto che sono contento per lui che lavora in azienda di famiglia...

Perchè ho scritto che io invece mi sto facendo il sedere, ma nn ha capito che iio nn intendevo attaccarlo.

Anche io avrei fatto quello che ha fatto lui nelle sue stesse condizioni quindi nn attacco nessuno su un azione che farei anche io nelle medesime condizioni...

Mah....

Cmq ancora complimenti per l'acquisto dell'iphone e benvenuto nel club dei possessori dell'iphone.

Lo sbloccherai? Io nn lo farò..

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo.....

Complimenti per il lavoro...... Un giorno sarà tutto tuo.....

ahu..dexter non avevo letto!!! sei un grande!! :ghghgh::ciao::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il daxter allora ti chiedo scusa se ho frainteso!per chi ha detto ke internet è pieno di foto ha ragione ma se nella foto c'è anche la mia faccia non si può dire ke stia mentendo...ma io nn sn quì per dimostrare qualcosa a qualcuno!se volete crederci ok altrimenti nn mi interessa!

anzi avendo il Mac da circa 7-8 mesi se

qualcuno vuole il mio contattò ichat per darmi una mano quando mi trovò in difficoltà

e cmq alla faccia di chì dice che la tastiera iphone é inutilizzabile,io tutto questo l'ho scritto con essa! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi trovo benissimo con la tastiera dell'iphone. Basta solo prenderci la mano un attimo....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz
Il daxter allora ti chiedo scusa se ho frainteso!per chi ha detto ke internet è pieno di foto ha ragione ma se nella foto c'è anche la mia faccia non si può dire ke stia mentendo...ma io nn sn quì per dimostrare qualcosa a qualcuno!se volete crederci ok altrimenti nn mi interessa!

anzi avendo il Mac da circa 7-8 mesi se

qualcuno vuole il mio contattò ichat per darmi una mano quando mi trovò in difficoltà

e cmq alla faccia di chì dice che la tastiera iphone é inutilizzabile,io tutto questo l'ho scritto con essa! :ghghgh:

la tastiera è eccezzziuanl veramente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

boiace5.gif

:ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico! :fiorellino:

ImageShack - Hosting :: 21082008oh0.jpg

Soprattutto perchè comprato da un centro tim ( come hai detto tu stesso ) è della vodafone :fiorellino:

ahuahuahuahuahua :devil: :DD:fiorellino: :fiorellino: No ora qst come la spieghi? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...

Ma a voi cosa interessa sapere se e quanto ha pagato l'iphone???

L'Importante è che lui possegga l'iphone. Il resto sono solo chiacchiere..

PS: Certo che questa è strana, un Iphone Tim con la scheda Vodafone???? Mah....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio zio mi ha detto di averlo preso in un centro tim(non so da voi ma dalle mie parti i centri tim non sono esclusivamente tim)...la scheda vodafone l'ho buttata perchè ne ho fatta una tim!

mac24 io non devo spiegarti nulla appena mio zio me lo spedisce posto lo scontrino che sarà anche qualcosa in meno di 460 perchè io l'ho pagato 465 spedito con corriere bartolini assicurato da roma!

PS ho aggiunto una mia foto con l'iphone!se volete ho l'iphone a portata di mano e posso farmi una foto con la skermata(dell'iphone) ke volete voi e postarvela!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

Aggiungo questa fatta poco fa!

my.php?image=2307341kl3.jpg

p476417

Benvenuto nel club dei possessori dell'Iphone... Se posso darti un consiglio prenditi una custodia per proteggerlo da urti accidetali....

Ora usalo e inizia a godere......

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dexter per ora mi arrangio con una calza da cellulare delle più classiche ma oggi ho ordinato una sena bianca ultra slim!speriamo arrivi presto!!

Voi lo portate dietro quando andate al mare?io ho un po paura della sabbia e della gente ke gira sulla spiaggia!quasi quasi lo lascio a casa e porto solo il nokia da battaglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dexter per ora mi arrangio con una calza da cellulare delle più classiche ma oggi ho ordinato una sena bianca ultra slim!speriamo arrivi presto!!

Voi lo portate dietro quando andate al mare?io ho un po paura della sabbia e della gente ke gira sulla spiaggia!quasi quasi lo lascio a casa e porto solo il nokia da battaglia!

Io lo porto tutti i giorni al mare, basta stare un po attenti, ma non andare in fissa con il fatto di non dovergli fare nemmeno un graffio, è un cellulare fra le molte cose e va goduto a pieno...

Ps : se vuoi fugare ogni dubbio non faretsi prima a postare una foto dell'iphone con la data e il tuo nick scritto accanto...?! :devil:

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

era strano il fatto che avevi detto di averlo preso in un centro tim, e poi nella foto si vedeva sotto la scatola il logo vodafone!!:devil: x qst si rideva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia l'ha postala la foto con la data e lui...

Controllate...

Cmq portalo ovunque.....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...