Vai al contenuto

copiare un dvd masterizzato su iTunes


pier

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho un filmino portato da videocamera ( a cassette) su un dvd, una volta inserito il dvd nel computer come faccio a salvarlo su iTunes?

Grazie

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

prima devi ripparlo, ovvero convertirlo in un altro filmato.

poi potrai importarlo in iTunes o lasciarlo nella cartella filmati (per usarlo con FrontRow)

per l'operazione consiglio il programma Handbrake

:lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma come si fa?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma come si fa?

beh... ti scarichi Handbrake...

poi inserisci il tuo bel dvd, scegli una codifica (consiglio il classico mp4-h264 che piace tanto ad iTunes) e cominci con la conversione... salvi il filmato dove vuoi...

poi trascini su iTunes... fatto

se vuoi invece ripparlo per vedere sull'ipod, ti consiglio un altro programma che è Handbrake Lite

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho scaricato handbreake come mi hai detto...ma il filmato non riesco a portarlo nel programma,come mai?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho scaricato handbreake come mi hai detto...ma il filmato non riesco a portarlo nel programma,come mai?

guardati questo video... spero possa aiutarti... in caso contrario, dimmi cosa "non va a buon fine"

:ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi quà....

scusa il ritardo per la risposta, ma non sono mai riuscito a mettermi davanti al computer prima di oggi...grazie dei favori che mi stai faccendo, purtoppo il video che mi hai preparato una volta scaricato non va avanti si ferma quando dici "ciao Pier ti ho preparato

questo video" e poi si blocca

come mai secondo te???

Grazie Pier:fiorellino::shock::fiorellino::boh::fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh::fiorellino::ghghgh::fiorellino:

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

ho trovato su internet le istuzioni passo per passo di come usare handbreak

dopo ci provo e ti so dire

ancora grazie

:lol::ciao::D:ciao::P

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ecco i risultati

già al primo passo non riesco a fare più niente perchè il source di handbreak non vede il dvd sulla scrivania, quindi non riesco a caricarlo sl programma

uffa!!!!!!!!

aiutooooooooooooooo

Pier

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ecco i risultati

già al primo passo non riesco a fare più niente perchè il source di handbreak non vede il dvd sulla scrivania, quindi non riesco a caricarlo sl programma

se non te lo monta sulla scrivania allora c'è poco da fare...

e ovviamente neanche "DVD Player" riesce a visualizzarlo, vero? :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ecco i risultati

già al primo passo non riesco a fare più niente perchè il source di handbreak non vede il dvd sulla scrivania, quindi non riesco a caricarlo sl programma

uffa!!!!!!!!

aiutooooooooooooooo

Pier

handbreak? io userei mactheripper per rippare il dvd e poi una volta che hi ottenuto la cartella VIDEO_TS la lavoreri

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

siiiiii DVD player lo visualizz

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

handbreak? io userei mactheripper per rippare il dvd e poi una volta che hi ottenuto la cartella VIDEO_TS la lavoreri

per importare il video in iTunes mi pare che usare MTR sia tempo sprecato... neanche dovesse conservare la struttura del DVD... :lol:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi cosa faccio????

ci sono altri progammi?????

Grazie

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non capisco

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

ok porta pazienza....avevo provato a fare cosi, ma compaiono 2 cartelle, una a

udio e una video

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

ok porta pazienza....avevo provato a fare cosi, ma compaiono 2 cartelle, una a

udio e una video

ottimo...

zz09a985d5f29a2.jpg

zz577566d065610.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci siamoooooooo lo vede!!!!!

e dopo?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino che basti cliccare su start

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille sei stato molto gentile, senza di te non ci sarei arrivato (non sono molto esperto)

adesso è partita la conversione....vediamo alla fine se è tutto ok

:ciao::fiorellino::ciao::fiorellino::ciao::fiorellino:

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille sei stato molto gentile, senza di te non ci sarei arrivato (non sono molto esperto)

adesso è partita la conversione....vediamo alla fine se è tutto ok

:ciao::fiorellino::ciao::fiorellino::ciao::fiorellino:

se hai bisogno di altro, trovi i miei contatti sotto l'avatar :love:

:ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo

tutto apposto....ho il mio filmino su itunes e ora riesco a vederlo sul iPhone

Grazie Mille

:ciao::dance::ciao::dance::ciao:

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo

tutto apposto....ho il mio filmino su itunes e ora riesco a vederlo sul iPhone

Grazie Mille

:ciao::dance::ciao::dance::ciao:

ottimo... a questo punto puoi editare il titolo del primo post e mettere un bel [RISOLTO] davanti :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...