Vai al contenuto

ibook 12' o 14' questo il problema


ibook 12' o 14' questo è il problema.  

11 utenti hanno votato

  1. 1. ibook 12' o 14' questo è il problema.



Messaggi raccomandati

devo acquistare un ibook megli 12 o 14' dato che non viaggio molto e lo userei per fare grafica, sviluppare siti, montaggi professionali dv e programmazione????

GRAZIE

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iBook 14'', preferisco schermi grandi anche se il 12'' potrebbe essere più comodo da portare nello zaino (meglio in ogni caso una borsa per pc ben protetta :D).

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che avendo già un esperienza con un imac 15' catodici ho avuto problemi ed e rimasto al guinzaglio facendomi per forza di cose usare il PC che nonostante PC permette lavori ben più ragionevoli con il suo bel 17'!!!!

NON SO SE SONO STATO CHIARO! :P :P :P :P

mi attira di più il 12' ma ho paura di doverlo tenere in garage perchè non mi permette di lavorare in maniera decente!!!

non rispondetemi che è problema di risoluzione perchè comunque i 1024 di un 12' mi sembrano molto molto tirati....

io non ho mai lavorato su un nootebook e non ho molta esperienza e vi prego di correggermi se sbaglio o viceversa se c'azzeco sostenete la mia tesi! :D:D :police: :pizza: :pugile: :starwars: :pescatore: :D :P :P :moto: :D:ooooh: :oopsposter: :P :zzzzz: :P :D

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho la stessa domanda, vorrei comprae un ibook 12 pollici per fare principalmente grafica web, sviluppo e qualche montaggio video.

Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo usa per far questo e come si trova con lo schermo 12 pollici (limitato o no?)

Thanks.

His eye is on the sparrow..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh invece è proporio un problema di risoluzione, essendo uguali nei due meodelli non c'è differenza a parte il fatto che nello schermo grande le icone son + grandi, ma le barre dei menu se non ci stanno nel 12 non ci stanno nemmeno nell' altro.

cmq puoi sempre usare un monitor esterno.... li problemi di risoluzione non ne hai

Link al commento
Condividi su altri siti

se uso un monitor esterno che cavolo mi compro a fare un laptop...

di risoluzione non hai capito cosa volevo dire...io intendevo che essendo in proporzione rimpiccioliti i menù e le icone, diventasse più difficile lavorare rispetto che sul 14 ma lo so benissimo che si vedono le stesse cose solo che in proporzione rimpicciolite!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi fare grafica è d obbligo acquistare un pb, ti troverai parecchio male a fare grafica con un ibook ( ti sto scrivendo da un ibook 12' :D) se non puoi prenderlo ora, ti consiglio d aspettare ancora un po.. se prendi l ibook ora, a mio parere, fai una grande cavolata :D la diferrenza grafica ibook-powerbook si nota, eccome .. trovo l ibook parecchio limitato in grafica, poca luminosità :wink:

spiraling leaf

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene...ma quando il pb andrà giù di prezzo sarà perchè ne avranno inventato un nouvo e a quel punto mi scriveranno che è inutile che prenda un pb perchè farei una cavolata...

...io sono del tuo stesso parere ma ho paura che si vada avanti all'infinito...capisci?? :D:D:D:D:D

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, ma la differenza tra i due è davvero notevole.. un alternativa sarebbe..hai un monitor lcd da affiancarci? io per fortuna ho la possibilità d usare l ibook collegato a un monitor lcd, ed è tutta un altra cosa.. se non l hai puoi sempre prenderne uno, penso ci rientri cmq.. spesa finale : ibook 12+monitor lcd (magari un 15) su www.ebay.it trovi prezzi interessanti :wink:

spiraling leaf

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che odio ebuy....sono più tranquillo a non comprare da internet almeno che non siano cose estremamente sicure...da siti che danno garanzie come quelli delle case produttirci... e poi mi sono dimeticato di dirvi che se ho l'opportunità lo compro USATO...

CIAO

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... il powerbook 15" è un capolavoro. Ma se non puoi permettertelo e vuoi un iBook il mio consiglio spassionato è il 12". Io l'ho preso da qualche mese (ordinato la sera stessa che è uscito il nuovo modello) e ci faccio grafica e anche parecchio e lo trovo comunque eccezionale (anche se ripeto lungi dal pb 15"). Vuoi sapere se il 12" è strettino per la grafica? io ti rispondo di no. La risoluzione 1024x768 è strettina per la grafica? qui la risposta è sì ma come sai sul 14" è uguale. Io ho lavorato sia sul 12" che sul 14" e quest'ultimo non mi dà nulla in più del primo, se non un maggiore ingombro... e poi grazie a dio qualcuno ha inventato exposè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...