Vai al contenuto

Con abbonamento o no???


Messaggi raccomandati

ei ciao, io ho preso un iphone senza abbonamento, e non è stato facile trovarlo. La tim ti costringe a prenderlo con l'abbonamento e la vodafone fa di tutto per vendertelo con contratto ( esempio: io volevo fare un regalo ad un amico e sono andato alla vodafone, dicendo che ne volevo uno senza abbonamento, e il tizio mi ha detto, guarda che senza abbonamento è senza garanzia.....che senza abbonamento ci perdi.... si con l'abbonamento paghi di più ma ci guadagni......alla fine dopo 20 min ke gli dicevo "lo voglio senza abbonamento" me ne sono andato ), anche a voi è successo??

voi che ne pensate dell'argomento abbonamento ??

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso oggi con abbonamento tim,sono sempre in giro e credo che alla fine qualcosa mi convenga.comunque oggi mentre attivavo il mio ne ho visto vendere 2 a degli inglesi senza abbonamento (erano 8G e secondo me per questo gle li hanno sbolognati senza sorie).tutto ció a Padova!

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete fatto un po i conti di quanto vi viene a costare l'iphone???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che un po tutti abbaino avuto i tuoi stessi problemi...me compreso, e finalmente dopo varie peripezie l'ho preso rigorosamente senza abbonamento...

MacBook Alu 13" 2.26GHz

iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ho fatto i conti ma 50€ al mese di chiamate e traffico internet le facevo anche prima...quindi mi fa solo comodo!

ma sei costretto a sganciare 50€ al mese...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ei ciao, io ho preso un iphone senza abbonamento, e non è stato facile trovarlo. La tim ti costringe a prenderlo con l'abbonamento e la vodafone fa di tutto per vendertelo con contratto ( esempio: io volevo fare un regalo ad un amico e sono andato alla vodafone, dicendo che ne volevo uno senza abbonamento, e il tizio mi ha detto, guarda che senza abbonamento è senza garanzia.....che senza abbonamento ci perdi.... si con l'abbonamento paghi di più ma ci guadagni......alla fine dopo 20 min ke gli dicevo "lo voglio senza abbonamento" me ne sono andato ), anche a voi è successo??

voi che ne pensate dell'argomento abbonamento ??

A me l'hanno detto chiaramente quando andai a provare ad acquistarlo, due settimane fa. Loro (Tim, nel mio caso) sono tenuti a venderne il più possibile con abbonamento (visto che ci guadagnano in maniera schifosa, oserei aggiungere io) e a far aspettare chi lo vuole senza abbonamento. Infatti sono 2 settimane che aspetto, ma credo che in questi giorni l'agonia finirà :rolleyes:

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

prima facevo 40 ero al

Mese di telefono ,con 10 in piú ho anche internet... io non ci perdo niente, anzi chiamando molto i "3" alla fine ci guadagno

imac 21,5" Intel Core i5 quad-core a 2,8GHz 
iPhone 6 16GB Grigio siderale

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'hanno detto chiaramente quando andai a provare ad acquistarlo, due settimane fa. Loro (Tim, nel mio caso) sono tenuti a venderne il più possibile con abbonamento (visto che ci guadagnano in maniera schifosa, oserei aggiungere io) e a far aspettare chi lo vuole senza abbonamento. Infatti sono 2 settimane che aspetto, ma credo che in questi giorni l'agonia finirà :rolleyes:

allora, so che se vai domani in qualunque negozio vodafone dopo le 4-5 di pomeriggio, ne trovi senza abbonamento, sia da 8 e sia da 16, se aspetti tim c'è nai da aspettare

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, so che se vai domani in qualunque negozio vodafone dopo le 4-5 di pomeriggio, ne trovi senza abbonamento, sia da 8 e sia da 16, se aspetti tim c'è nai da aspettare

Proverò oggi, grazie del suggerimento. Che poi vado a fare la Maxxi iPhone al Centro Tim e entro con il sacchetto del Vodafone One :loveitaliamac::ghghgh:

Non fatevi ingannare, l'iPhone 3G non esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...