Vai al contenuto

Un saluto dalle ferie...


Messaggi raccomandati

Finalmente sono in ferie anche io!!! Già da un paio di giorni... Volevo solo salutarvi tutti e dirvi che ci rivediamo questa Domenica. Potrei continuare a scrivervi dall' iphone come stò facendo ora, ma incorrerei nell'ira della mia ragazza ché mi dice ché passo più tempo con il mio iphone ché non con lei... :rofl: Buon proseguimento a tutti!!!

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono in ferie anche io!!! Già da un paio di giorni... Volevo solo salutarvi tutti e dirvi che ci rivediamo questa Domenica. Potrei continuare a scrivervi dall' iphone come stò facendo ora, ma incorrerei nell'ira della mia ragazza ché mi dice ché passo più tempo con il mio iphone ché non con lei... :rofl: Buon proseguimento a tutti!!!

Fai bene di sicuro ti stressi di meno :lol:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono in ferie anche io!!! Già da un paio di giorni... Volevo solo salutarvi tutti e dirvi che ci rivediamo questa Domenica. Potrei continuare a scrivervi dall' iphone come stò facendo ora, ma incorrerei nell'ira della mia ragazza ché mi dice ché passo più tempo con il mio iphone ché non con lei... :rofl: Buon proseguimento a tutti!!!

Lascia perdere l'iPhone... se continuassi, e se io fossi nella tua ragazza, ti lascerei toccare solo lui e nient'altro fino a domenica!!! :lol:

Buone Ferie!! :DD

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono tornata ieri sera dal Belgio. Se vi capita visitate Bruxelles, che è sottovalutata, ma bellissima. E poi se ne avete occasione partecipate al Pukkelpop, uno dei più grandi festival rock d'Europa! Vacanze straordinarie!!!

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...