Vai al contenuto

iphone 3g = internet tra le mani


Messaggi raccomandati

l'iphone 3g ha una funzione principale oltre la funzione telefonica...qst funzione è internet, mail, youtube, safari, mappe ecc...tutte qst app funzionanao solo ed esclusivamente con una connessione dati...l'iphone è nato x questo...un telefono cellulae capace di navigare in rete come nessun altro telefono cellulare sa fare...

alla fine di tutto: noi sfruttiamo al massimo qst funzionalità o ci limitiamo alle semplici telefonate???

considerate qst topic cm un sondaggio...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo farci le semplici telefonate mi tenevo il mio nokia 6680

molti miei amici e conoscenti, hanno preso l'iphone solo per "moda"..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iphone 3g ha una funzione principale oltre la funzione telefonica...qst funzione è internet, mail, youtube, safari, mappe ecc...tutte qst app funzionanao solo ed esclusivamente con una connessione dati...l'iphone è nato x questo...un telefono cellulae capace di navigare in rete come nessun altro telefono cellulare sa fare...

ronf ronf ronf...:rofl:

aiuto, dei luoghi comuni!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata dura far capire questo ai miei amici... iphone non ha ragion d'esistere se non abbinato ad una flat .... punto

ti quoto alla stragrande se prende l'iphone solo per chiamare e mandare messaggi puoi anke comprare un nokia 6610 ke funziona alla grande uguale e non ti dà problemi!Come ha detto anche steve jobs alla presentazione del primo iphone esso è proprio un vero e proprio mezzo di navigazione internet ma veramente curato!in confronto a un browser di un cellulare sembra di stare in paradiso!:pDetto questo dico iphone rulez!!!:D(ho un abbonamento flat ovviamente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata dura far capire questo ai miei amici... iphone non ha ragion d'esistere se non abbinato ad una flat .... punto

beh io non ho una flat e ho l'iphone da settembre.. internet lo uso in wi-fi in giro ce ne son sempre di hot spot.. comunque non è vero solo come cellulare ha una funzione che nessun altro ha e che è una delle principali motivazioni x cui non lo cambierei... la cronologia sms :rolleyes:

roba dell'altro mondo..

poi ci son moltissimi giochi, wikipidia mappe intrattenimenti varie senza dubbio il fattore estetico.

la flat non è fondamentale :ghghgh: almeno x molti utenti :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua hotspot non ce ne son nemmeno a farli cercare da un rabdomante... avere internet nel taschino è decisamente comodo, sabato senza mi sarei perso... invece una breve ricerca con google, numero di telefono della pizzeria e serata salvata :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

qua hotspot non ce ne son nemmeno a farli cercare da un rabdomante... avere internet nel taschino è decisamente comodo, sabato senza mi sarei perso... invece una breve ricerca con google, numero di telefono della pizzeria e serata salvata :ghghgh:

ah ma basta andare dove ci son tante case ti metti 2 sec sotto e un wifi senza pass o un fon spot c'è sempre :rolleyes: a berlino poi :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io non ho una flat e ho l'iphone da settembre.. internet lo uso in wi-fi in giro ce ne son sempre di hot spot.. comunque non è vero solo come cellulare ha una funzione che nessun altro ha e che è una delle principali motivazioni x cui non lo cambierei... la cronologia sms :ghghgh:

roba dell'altro mondo..

poi ci son moltissimi giochi, wikipidia mappe intrattenimenti varie senza dubbio il fattore estetico.

la flat non è fondamentale :ghghgh: almeno x molti utenti :)

scusa sinceramente non ti ho capito cosa intendi per CRONOLOGIA SMS che dici che nessun altro cellulare ha?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa sinceramente non ti ho capito cosa intendi per CRONOLOGIA SMS che dici che nessun altro cellulare ha?:rolleyes:

beh il fatto che hai tutta la conversazione.. i messaggi vengono ordinati prima con il nome del mittente e sucessivamente cronologicamente, trovo molto utile avere le conversazioni subito alla mano senza dover cercare l'sms.. soprattutto x me che uso sms anche per affar.. ho prezzi etc di un cliente :ghghgh:

edit: ma... hai un iphone?? presente le chat baloon? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che ho presente le chat baloon ed ho anche 1 iphone ma se mi dici che quella è una funzione che nessun altro cellulare ha e che è molto importante allora mi sa che stai dicendo qualche fesseria anche perchè con l'iPhone mica puoi cancellare 1 mex solo ma devi cancellare per forza tutta la conversazione cosa molto scomoda almeno secondo me.

P.S.

in tutti i cellulari i messaggi sono organizzati cronologicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

si Ma negli altri tel se di arrivano 10 sms da 3 persone nell'arco di 10 minuti verranno salvati tutti in sequenza non raggruppati per persona, quindi gli sms della persona A saranno mischiati a quelli della persona C, in effetti anche io subito ho pensato avesse un sistema comodo per gli sms Ma ora lo considerò ottimo dopo averlo usato per un po. Avete presente gmail? Me lo ricorda molto, e io adoro gmail ché gestisce le mail come una conversazione

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da mesi che mi lamentavo che dovevo usare solo safari, mail, chat, via wifi.

Oggi finalmente ho attivato la vodafone pack da 3€ settimanali.

Volevo pure prendere il 3G con abbonamento, ma trovo che le tariffe, paragonate a ciò che propongono, siano a dir poco assurde, poco incluso e prezzi da paura...

Aspetto la 3 e poi vaff vodafone... :lol:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io sfruttero la vodafone pack finche nn diventano 5 € a settimana, dopo di che vediamo se tim o 3 fanno altre offerte...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...