Vai al contenuto

suoneria iphone...


Messaggi raccomandati

perche imposto la suoneria al massimo, e poi quando lo spengo e al mattino lo riaccendo si imposta il volume predefinito (cioè a meta)???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è un bug

e perche avviene sempre??? anche a te lo fa???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è un bug e finchè non lo correggono lo farà sempre

mi stavo gia preoccupando...se mi dici ke è un bag attendiamo la 2.0.2:rolleyes:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

enorme? mica tanto visto che a settembre esce proprio la 2.1, la 2.0.2 mi sa che non esisterà mai

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

perche imposto la suoneria al massimo, e poi quando lo spengo e al mattino lo riaccendo si imposta il volume predefinito (cioè a meta)???

strano... :baby:

a me non da questo problema!

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...