Vai al contenuto

Ricette d'amore


s4Sco86

Messaggi raccomandati

notte di mezza estate(era l'11)

guardando un magnifico cielo stellato passa il classico asteroide comunemente detto "stella cadente del periodo di san lorenzo"

visto che usanza esprimo i miei stupidi desideri però poi approfitto del fresco e penso..quella che si cerca, è la ragazza ideale?

la ragazza ideale la vedo come la ricetta perfetta fatta da un grande chef..però è lì già pronta e una volta finito il piatto..beh,hai finito tutto..

invece io vorrei partire dagli ingredienti.se ne hai alcuini preferiti puoi fare tante ricette ed inventarne sempre di nuove...

meglio chiedere alcuni ingredienti che unpiatto pronto.

la domanda è: quali sono i vostri "ingredienti" preferiti in una persona?:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

pepe, nel vero senso della parola... non riuscirei mai a stare con una persona troppo tranquilla.

loquacità, mi piace uscire ed avere accanto a me una persona che sa stare in ogni situazione ed in ognuna delle quali sa tenere viva una discussione.

empatico, ma questo ingrediente è un po' difficile da trovare, più che altro l'empatia arriva con il tempo!

poi... ai miei occhi deve essere sensuale, simpatico, energico, instancambile, passionale... ne ho altri.... :ghghgh:

e mi deve fare volare con un bacio, va bene al miele o al peperoncino!

ma perchè chiedi gli " ingredienti"?? non vorrai forse rubare quello segreto??

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono quei piatti"poveri" che con pochissimi ingredienti ti fanno stare da dio..

c'è gente che toglie l'aglio..io toglierei il parlare in maniera non chiara..a bassa voce quasi sussurrando.o quelle che non sono capaci di intrattenere una discussione(forse è anche colpa mia..parlo troppo)

ah..altra cosa che odio..il non completare le frasi..se devi dire qualcosa la dici per intero,senza dirne metà e mangiarsi tutto il resto..mi innervosisce troppo.ecco sincerità.se qualcosa la devi dire dilla in faccia.(e questo lo definirei "pesce che puzza"per rimanere in tema di ingredienti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...