Vai al contenuto

Router per: winzozz, osx, e linux


Messaggi raccomandati

Non so se è la sezione giusta, ma visto ke gli utenti mac sono molto amichevoli, so che non vi arrabierete.

Verso ottobre mi comprerò un iBook (credo), adesso posiedo un pc con winxp, sul quale uso anke linux (MDK 10); vorrei prendermi un router con 4 RJ45 e un attacco per la linea telfonica (adsl alice). Quale router mi consigliate che vada alla perfezione con questo tre sistemi operativi? non voglio avere problemi, windows me ne causa gia troppi.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Non so se è la sezione giusta, ma visto ke gli utenti mac sono molto amichevoli, so che non vi arrabierete.

Verso ottobre mi comprerò un iBook (credo), adesso posiedo un pc con winxp, sul quale uso anke linux (MDK 10); vorrei prendermi un router con 4 RJ45 e un attacco per la linea telfonica (adsl alice). Quale router mi consigliate che vada alla perfezione con questo tre sistemi operativi? non voglio avere problemi, windows me ne causa gia troppi.

ciao

Quello che ti piace di più e costa di meno, tanto un router non ha bisogno di driver e non ha incompatibilità né con OSX né con Linux. Funziona pure con Windows......

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Optero per un d-link, dei quali ho sentito parlar bene.

Ho visto un trust che ha bisogno si un sw da installare per inviare le configurazioni al router.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...