Vai al contenuto

Da Apple II a iMac 24''


Messaggi raccomandati

Carissimi amici,

ci tenevo a notiziarVi che ieri, 14 agosto 2008, data del mio 44-esimo compleanno, ho switchato da Windows e sono ritornato in casa Apple con un iMac 24'', 3.06 MHz, 4 Giga di RAM e 1 Tera di disco. Ovviamente è andato tutto liscio come l'olio.

Ho iniziato a programmare a 16 anni su Apple II, sono passato attraverso SO ormai dimenticati, quindi DOS e poi Windows. Ma, come Katsumoto ne "L'ultimo samurai", anch'io ho deciso di non disonorarmi più e rieccomi quindi tra di Voi a tutti gli effetti.

Ringrazio per i tanti insegnamenti che ho tratto leggendo questo forum e che mi sono stati indubbiamente utili nella scelta e in questi primi momenti. E colgo l'occasione per augurare a tutti un Fantastico Ferragosto. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome back bro!!!! :D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato tra noi e complimenti per il gioellino :D: :):

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bentornato!! pressappoco ho fatto anche io la tua strada... ho iniziato nel 1976 con le prime schede programmabili in assembler e basate sul 6502 e nel 1981 sono passato ad un meraviglioso Apple][e, che fra l'altro svolge ancora il suo lavoro; dal 1984 passaggio a Mac e da allora mai più lasciato. Purtroppoper lavoro devo combattere anche con Winzozz :D

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

Devo dire che, giocherellando con il nuovo iMac, ho passato uno dei migliori Ferragosto degli ultimi anni. Oh, sarò anche un nerds, ma credo che sappiate cosa voglio dire...

Ciao e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...