Vai al contenuto

Chiavetta Internet!!?? Consigli??


Messaggi raccomandati

:oops:

a settembre andrò all'università e avrei bisogno di una chiavetta usb per potermi collegare con il MBP senza alcun problema...

Visto che quando starò a casa avrò il collegamento ADSL, utilizzerei la chiavetta soltanto quando mi trovo fuori casa, all'università o magari se sto un paio di giorni da amici...quindi non ho bisogno di molte ore di collegamento, per questo cercavo qualche offerta che non mi faccia spendere molto....aspetto vostri aiuti

Grazie

:dance:

P.S. Capisco che è ferragosto, di conseguenza non mi aspetto molte risposte nella giornata di oggi...:fiorellino::ghghgh::ciao:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un cellulare UMTS con il bluetooth? Se la risposta è si, non hai bisogno di alcuna chiavetta. Con 3 euro a settimana puoi farti la naviga3 che ti dà 100 mb di traffico al giorno, più che sufficiente per tutto (ovviamente p2p a parte)

:grazieim:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un cellulare UMTS con il bluetooth? Se la risposta è si, non hai bisogno di alcuna chiavetta. Con 3 euro a settimana puoi farti la naviga3 che ti dà 100 mb di traffico al giorno, più che sufficiente per tutto (ovviamente p2p a parte)

:grazieim:

Purtroppo ho appena rotto il mio vecchio umts, e ora mi ritrovo con un vecchio nokia in bianco e nero...pensavo di tenerlo fino a natale, quando con i soldi che avrò messo da parte potrò comprarmi l'iphone...ma ora come faccio??

Conviene che mi compro un telefono umts magari a poco, e faccio il piano che mi hai suggerito, oppure esiste qualche altra offerte??

:dance:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho appena rotto il mio vecchio umts, e ora mi ritrovo con un vecchio nokia in bianco e nero...pensavo di tenerlo fino a natale, quando con i soldi che avrò messo da parte potrò comprarmi l'iphone...ma ora come faccio??

Conviene che mi compro un telefono umts magari a poco, e faccio il piano che mi hai suggerito, oppure esiste qualche altra offerte??

:dance:

io ti consiglio quella della 3. se vuoi una chiavetta a poco prezzo, purtroppo devi stipulare il classico contratto da 2 anni appoggiato ad una carta di credito... :DD

Altrimenti per un centinaio di euro dovresti trovare dei modem huawei (o come diamine si chiama)... ma a quel prezzo tanto vale prendere un telefono... o no? :grazieim:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio quella della 3. se vuoi una chiavetta a poco prezzo, purtroppo devi stipulare il classico contratto da 2 anni appoggiato ad una carta di credito... :ghghgh:

Altrimenti per un centinaio di euro dovresti trovare dei modem huawei (o come diamine si chiama)... ma a quel prezzo tanto vale prendere un telefono... o no? :confused:

beh certo...ma quella della tre intendi la chievetta o l'offerta di cui mi hai parlato prima??

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo...ma quella della tre intendi la chievetta o l'offerta di cui mi hai parlato prima??

l'offerta... perchè le altre proprio non mi vanno.

prendi ad esempio l'omnitel... che per 25 o 30 euro ti offre 30 ore di navigazione... vuol dire un'ora al giorno... e se ci stai su Msn, forum e similia, un'ora passa in fretta.

invece la 3, con 3 euro a settimana (rinnovabili di settimana in settimana, se c'è credito... altrimenti vai in negozio e ti fai riattivare l'opzione della naviga 3) ti dà 100mb da usare come vuoi...

ah... dimenticavo... occhio alla copertura... devi essere sotto H3G, altrimenti ti inchiappettano con la storia del roaming...

se poi vuoi una chiavetta o simile... non posso che consigliarti la huawei e220 che funziona benissimo con os x... però ti partono 80-90 euro... :ghghgh:

tanto vale prendersi un comune cellulare umts (io uso un samsung zv40 preso in promo 2 anni fa... 199 due cellulari) e via bluetooth fai tutto quello che devi fare...

:confused:

buona notte... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo a 19 euro al mese.....non mi sembra male....alla fine sono poco più di 220 euro all'anno...che ne dite????

:ghghgh:

questo intendi?

se puoi fare un contratto di 2 anni... perchè no... :confused:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, forse ti posso aiutare in merito, dopo averne provate tante...tu hai bisogno dell'abbonamento della tre.dati a 19€ al mese con modem momo design in comodato d'uso, hai 5GB di traffico mensile che puoi tenere d'occhio dal sito della 3 e scarichi anche abbastanza veloce ma se usi emule hai l'ip bannato e ti dirà sempre che hai un low id.

2 opzione, ci sarebbe la tim ma che ultimamente cade di continuo la linea, con 25€ mensili, attivi la maxi web time recharge che ti da ben 9GB mensili da controllare chiamando il 4916 e premere il 3 quando viene richiesto, un modem che ho provato è quello express card che ancora non funge bene su leopard, e dopo ho acquistato una chiavetta ducati corse che è sempre della onda, va bene con tutti i sistemi operativi è usb e scarica veloce.

Per la prima opzione non hai limiti x connetterti ma con tim questa offerta prevede che tu ti collega dalle 17 alle 09 del mattino seguente e i festivi e weekend gratuiti.

Spero di esserti stato utile cmq a breve voglio aprire un post su queste sconosciute connect card o modem usb e consigliare al meglio le persone che come noi si devono collegare anche lontani da casa a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la hauewi della tim.

130 euro la chiave, senza abbonamento metto la sim che voglio e non sono vincolato a nessun operatore, anche perchè il sw della tim permette di configurare anche altri operatori.

Cmq per adesso ho fatto la maxxi100 tim e ho a 100 ore mese di connessione, che non consumo mai.

Tieni conto anche che ti costa 25 euro la prima attivazione e gli eventuali rinnovi 20 al mese, e non sei vincolato con nessun contratto.

Non discutere mai con un idiota...ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

MacBook Pro 15" - 2,2 Ghz - 4 Gb - 500 Gb - Gt8600M - Eos 40D - 70-200L4 - 50f1.8 - Canon 24-105L4 IS - Tokina 12-24L4

World of Warcraft :Dubeh - Death Knight

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dopo enormi problemi con adsl di tele2 ho intenzuione di prenderla pure io x ciollegarmi da casa, ho un imac g5 con tiger aggiornato, ma ho timori sulla compatibilità e sulla velocità di collegamento: a casa ho sempre il massimo delle tacche con scritta 3g sul cellulare, x cui dovrei riuscire a collegarmi abbastanza velocemente?

Il mio blog: Blogourmet

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, dopo enormi problemi con adsl di tele2 ho intenzuione di prenderla pure io x ciollegarmi da casa, ho un imac g5 con tiger aggiornato, ma ho timori sulla compatibilità e sulla velocità di collegamento: a casa ho sempre il massimo delle tacche con scritta 3g sul cellulare, x cui dovrei riuscire a collegarmi abbastanza velocemente?

si certo :dance:

ti posso solo dire che con la 3 e con un cellulare UMTS da quattro soldi (il cui BT arrivava a 55-58 KB/s) riuscivo a navigare a 50 KB/s costanti ;)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, speriamo bene, oggi pomeriggio un amico viene da me con la chiavetta tim così vediamo a che velocità si naviga...circa la compatibilità con tiger cosa mi consigli? la huawei e169 andrà bene?

yesss :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...