Vai al contenuto

Safari e finestre che apre


ka.

Messaggi raccomandati

con Firefox ogni volta che apro un collegamento , me lo apre in un altro pannello.. invece con Safari lo apre in un'altra finestra.. come faccio a far aprire con Safari i collegamenti in altri pannelli piuttosto che in altre finestre?

grazie, spero sia stato esauriente

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri Safari e clicca sul menù "Safari/Preferenze" oppure in alternativa premi insieme i tasti MELA e la VIRGOLA.

Metti la spunta all'apposita opzione.

Quando vuoi aprire un collegamento tieni premuto il tasto MELA e si aprirà un nuovo pannello invece che una nuova pagina.

immagine1aea96.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sapevo, ma devo tenere premuto il tasto 'mela'.. volevo sapere se è possibile farlo solo con un click, senza pressare ulteriori tasti

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

UPPONE

Sono passato a Safari da Firefox, e la cosa che mi infastidisce di più è che non si possa rendere automatico (come invece in Firefox) l'apertura dei nuovi link in pannelli anzichè in finestre. Lo so che schiacciando mela (command) si apre, ma io lo vorrei in automatico!!!!!!!

E le preferenze danno la possibilità di aprire in pannelli in automatico i link da altre applicazioni, non da safari stesso!!

Che voi sappiate esiste qualche plugin???

Lifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
UPPONE

Sono passato a Safari da Firefox, e la cosa che mi infastidisce di più è che non si possa rendere automatico (come invece in Firefox) l'apertura dei nuovi link in pannelli anzichè in finestre. Lo so che schiacciando mela (command) si apre, ma io lo vorrei in automatico!!!!!!!

E le preferenze danno la possibilità di aprire in pannelli in automatico i link da altre applicazioni, non da safari stesso!!

Che voi sappiate esiste qualche plugin???

http://www.geniusbar.it/Default.aspx?tabid=166&articleType=ArticleView&articleId=440

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...