Vai al contenuto

web


rose

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sono sul forum domande stupide quindi procedo..:ghghgh:

Allora ho un mac os x versione 10.5.4, quindi con web cam integrata, vorrei utilizzare la web cam per messenger. è possibile? se sì come? grazie!!

Allora:

Messanger mac NON permette di usare NUSSUN tipo di web cam se la vuoi usare con messanger devi scaricare aMSN che e' una versione di messanger che permette di farlo (senza audio) ma non telo consiglio e' molto instabile...cmq benvenuto!

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

anche Mercury supporta la webcam direttamente... ed Adium attraverso un plug-in che usa internet...

praticamente nessuno la supporta come sui PC windows... a questo punto molto meglio optare per iChat... oppure se dall'altra parte c'è un PC, Skype ;)

PS. Io mi chiedo che bisogno ci sia di usare la webcam... capisco la chat audio (così con le mani si può fare altro)... ma il video... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Per usare messenger ci sono vari programmi come: Messenger per mac, Adium, aMsn e altri... Comunque so, anche se non l'ho mai utilizzato, che con aMsn si può utilizzare la web cam (ma non so con quali risultati)... Potresti provarlo!!!

Secondo me l'unico programma per realizzare una buona videoconferenza è iChat... Spero di esserti stato d'aiuto...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...