Vai al contenuto

Non è possibile!!! Sfiga o cosa!!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta
Hai provato a farlo partire in modalità target con il Macbook Pro?

No, come si fa???????

Forse potrebbe essere una soluzione........intravedo uno spiraglio di luce......

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

E collegarli con la firewire.... Si... Te lo vede l hard disk del mac?

Quindi dovrei collegarli con il cavetto friwere, in modo tale da poter recuperare l'hd, no??

Devo vedere, ma non credo di averlo il cavo, ora controllo e ti dico...

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso neanche recuperale, perchè per farlo mi chiede la risposta della domanda segreta chi chiaramente io non ricordo...:angel::(:DD:(:DD:(:):(:P:(:(:(

Le domande segrete servono a qualcosa :D non le mettono solo per farti perdere 2 minuti. Come fai a dimenticarle :rolleyes: ?

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spieghi bene la procedura please...una volta attaccato il cavetto (sempre se lo trovo) cosa devo fare???

Il cavetto può essere anche firewire-usb???

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande segrete servono a qualcosa :D non le mettono solo per farti perdere 2 minuti. Come fai a dimenticarle :rolleyes: ?

Grazie, questo lo so!!!!!

Prova tu a ricordarti quasi 40 domande segrete, magari anche di account di un paio di anni fà??????

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, questo lo so!!!!!

Prova tu a ricordarti quasi 40 domande segrete, magari anche di account di un paio di anni fà??????

Basta impostare una domanda segreta banale :D tipo il nome di mia mamma...il colore preferito...boh! Vabè mi spiace, e spero che tu riesca a risolvere :rolleyes: buona fortuna

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

No dev essere un firewire 400 maschio - maschio.... Per la procedura spè un attimo....

Ora vado a comprarlo, compro un firewere 400 maschio-maschio, tu intanto se puoi cerca la procedura...grazie mille....

Ciaoooo

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta impostare una domanda segreta banale :D tipo il nome di mia mamma...il colore preferito...boh! Vabè mi spiace, e spero che tu riesca a risolvere :rolleyes: buona fortuna

Grazie.....ne ho veramente bisogno

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a seguire la procedura, ma niente da fare...si vede soltanto l'immagine firewire enorme sul MBP, che si muovo tipo screensaver...ma poi nn succede niente....

Come posso fare??????

Non mi dite che ho buttato altre 10 euro al vento......:rolleyes::cry::D

Helppppppp

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando a seguire la procedura, ma niente da fare...si vede soltanto l'immagine firewire enorme sul MBP, che si muovo tipo screensaver...ma poi nn succede niente....

Come posso fare??????

Non mi dite che ho buttato altre 10 euro al vento......:rolleyes::cry::D

Helppppppp

No hai sbagliato la procedura..... Quella immagine che dici tu devi vederla dall iMac non dal MBP.....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No hai sbagliato la procedura..... Quella immagine che dici tu devi vederla dall iMac non dal MBP.....

No alla fine sono riuscito a far partire l'imac, e mentre prendevo le password per sbaglio ho toccato il cavetto, e si è staccatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad::DD:mad::DD:mad::):mad::P:mad::(:mad::mad::mad:

Ora non parte più neanche cosìììììììììììì........come è possibile?????????????????????????????:mad::mad::mad:

sembra che tutte le cose quando le faccio la prima volta funzionano e poi non funzionano più......come faccio???????????????????????????

Aiutatemi vi prego:cry::rolleyes::cry::D:cry::angel:

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi sono reso conto che non è stata colpa mia...infatti, poi sono riuscito a fari ripartire lìimac sempre attraverso il collegamento friwire, ma dopo neanche 5 minuti l'ima c si spegne..come se si surriscaldasse.....per fortuna grazie ALL' AIUTO DI PAPA' sono riuscito a riscrivere tutte le 33 password..un bel passo avanti...ora rimane il problema dell'imac, a quanto pare GRAVE, ma a quello ci penseranno i tecnici...il tutto chiaramente a gratis, visto che il mac è stato appena comprato, e visto soprattutto che insieme ad esso ho preso anche l'apple care...

Ora mi godo il mio MBP con tutte le password.......un ringraziamento a tutti, ma soprattutto a papà....pensavo di dedicargli un post, esagerato????

GRAZIE PAPà:ghghgh::);)

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...