Vai al contenuto

percorso su cartina per video!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sto facendo un video, mi piacerebbe, nei primi secondi, far vedere una cartina dell'Italia con una linea rossa che, partendo dal punto di partenza, si allunga, seguendo una strada, fino al punto finale. una specie di viamichelin che mi faccia vedere il tragitto ma non come immagine, come video in qualche secondo....avete idee???

Spero di non aver postato una domanda ripetitiva ma non ho trovato niente col cerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Final cut NON è in grado di fare ciò che chiedi.

Come già ti hanno consigliato, After Effect.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

So che questi video si possono fare con iMovie 09.

Io avrei bisogno di un paio di video con i seguenti percorsi:

Treviso - Jesolo

Treviso - Castiglione della pescaia.

Non è che per caso qualcuno riesce a prepararmeli ed inviarmeli in qualche modo così io li possa importare nel mio progetto con Adobe Premiere?

Grazie in anticipo...

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non ho iMovie09. Ho una vecchia versione che non ha le piantine del mondo...

SIGH!!!

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...