Vai al contenuto

help alchol 120%


Mike94

Messaggi raccomandati

rega sapete se esiste alchol 120% per mac?? devo masterizzare file mdf e mds che sono supportati da alchol e se non esiste sapete se c'è qualche programma che li supporta??

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, no, Alchol per Mac non esiste, ma puoi sempre masterizzare il tuo file .mdf con Toast, sezione Copia -> Immagine e quindi puntando il file .mdf... nel caso non lo vedesse rinominalo sostituento l'estensione .mdf con .iso e segui lo stesso percorso ^_^

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao infatti ho cambiato estensione ma non me lo masterizza mi da l'errore :@ dio mio ke nervoso con sto computer avro buttato via 20 dvd in 1 settimana e 20 cd in 3 giorni xkè anche se masterizza appena lo rimetto dentro non riesco a leggerlo :@ mi potresti dare dei consigli su come masterizzare dato che quando vado a masterizzare qualcosa da un winzozziano il cd/dvd va perfetto :@

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, io con Toast li masterizzo senza problemi, che versione di Toast utilizzi?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...