Vai al contenuto

rimpiango un po di nn aver preso il bianco...


Messaggi raccomandati

come da titolo...rimpiango un po il bianco...io sn ossessionato dai raschi, percio se li vedo sto male:ghghgh: (davvero)...percio se avessi preso quello bianco, adesso ero piu tranquillo, perche difficilmente si sarebbero visti...però il bianco è molto bello, ma stona con la parte anteriore di colore nero...però pazienza...mi tengo caro caro il mio 16 gb nero e lo proteggerò, per evitare qualsiasi raschio...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

... il senso del topic, nn ho capito cosa Vuoi dire...:ghghgh: magari sono un pò tarda io:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sul nero si vedono abbastanza i graffi avrebbe voluto prendere il bianco però stonava con la parte anteriore dell'iphone.

in poche parole:TOPIC INUTILE

:ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

... il senso del topic, nn ho capito cosa Vuoi dire...:ghghgh: magari sono un pò tarda io:ghghgh:

sul bianco i raschi anche se ci sn nn i vedono facilmente....ed io essendo ossessionato da sti raschi, ke sul nero si noterebbero piu facilmente, ho pensato ke fosse stato meglio prendere quello bianco...sn stato piu chiaro???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che sul nero si vedono abbastanza i graffi avrebbe voluto prendere il bianco però stonava con la parte anteriore dell'iphone.

in poche parole:TOPIC INUTILE

:devil:

piu ke inutile...è stato solo un mio sfogo...:ghghgh:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l ho bianco :ghghgh: muhahha

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ce l'ho bianco

p.s. ovviamente anche il mio è un commento inutile, ma inserito in un 3d inutile ci sta a fagiuolo :-P

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

dallo a me quello nero

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece l'ho preso nero, visto ke bianco nn mi piaceva... continuiamo? In fondo siamo in vacanza:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiudete ora che voglio dire la mia???? Il mio è bianco ma senza far conto di eventuali/possibili graffi ... :-)

gbc (MacBook possessor)

MacBook 1.83Mhz - ex 512MB (ora 2GB) - White

iPod Nano 4Gb Black

iPhone Bianco

Aprilia Scarabeo 250 Gt con borse laterali

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è ancora aperto sto post??!! :ghghgh:

:ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo.....

Meglio averlo d'oro....

Voglio la skin posterore d'oro o, per lo meno, con i diamanti.....

new24ctiphonewithlogo.jpeg

iphone-oro-diamanti.jpg

itouchgold.jpg

Questa si che non è da barboni....... E neanche si riga.....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...