Vai al contenuto

Aiuto Office Word


Bobobbi

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate, ho un problema. Ho lasciato il macbook a mia madre perchè le serviva per lavoro. Sta usando Word e mi dice che non riesce a visualizzare la tabellina con le varie formattazioni del foglio mmm.. nn vorrei sbagliare termine in tutti i modi per essere più chiaro la tabella che compare in cui è possibile aggiungere tabelle, grassetto, corsivo, sottolineato, spostare le frasi a destra, sinistra, centro ecc.

Purtroppo non mi ricordo le voci precise per permettergli di farglielo comparire non avendo a disposizione il mac. Qualcuno mi può indicare il percorso ?

Grazie dell'aiuto

:fiorellino:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
ragazzi scusate, ho un problema. Ho lasciato il macbook a mia madre perchè le serviva per lavoro. Sta usando Word e mi dice che non riesce a visualizzare la tabellina con le varie formattazioni del foglio mmm.. nn vorrei sbagliare termine in tutti i modi per essere più chiaro la tabella che compare in cui è possibile aggiungere tabelle, grassetto, corsivo, sottolineato, spostare le frasi a destra, sinistra, centro ecc.

Purtroppo non mi ricordo le voci precise per permettergli di farglielo comparire non avendo a disposizione il mac. Qualcuno mi può indicare il percorso ?

Grazie dell'aiuto

molto bello l'avatar!

Link al commento
Condividi su altri siti

visualizza - riquadro formattazione

grazie hax , ho avuto la conferma di quello che pensavo. Il problema che mia madre non capiva il funzionamento. Gli ho dovuto spiegare che doveva cliccare sulle freccette

Grazie tanto :fiorellino::fiorellino:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego.

Ricorda di aggiungere [Risolto] al titolo del topic. :dance:

Macchè risolto!!!!! Permettiamo a tutti i poveri utenti che non sono andati al mare di vedere un c..o! :dance:

Ho concluso ottimi affari con cohiba Mexxeri Superfernicola e Remox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Macchè risolto!!!!! Permettiamo a tutti i poveri utenti che non sono andati al mare di vedere un c..o!

credo che si veda lo stesso anche se metti risolto... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ne approfitto x chiedere una spiegazione riguardo a word per mac!

ieri sera ho installato MS per mac installazione con grattacapi a gogo l'ho dovuta fare tre volte a causa di una'errore che trovava durante l'aggiornamento,poi risolto!:devil:

Ora ho questo problema ho scaricato dei formulari da compilare su un sito statale e li apre senza problemi ma dopo 3/4 di formulario arrivo alla sezione informatica devo compilare dei moduli e scriverci dentro anche che uso number e pages ma appena scrivo number tutto ok appena scrivo pages mi si pianta alla seconda lettera e gira la rotellina.poi si chiude lo riapro arrivo a quel punto e si schianta un'altra volta....cosi x 7 volte ora ho tralasciato che uso number e pages per poter finire di compilare il modulo!!!!

Qualcuno sa dirmi xchè mi si schianta cosi tutto di botto nello stesso punto?

grazie e scusate se non ho aperto un topic x questo....:ghghgh:

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...