Vai al contenuto

Cacciato fuori dall'Apple Store


Messaggi raccomandati

hanno fatto bene a cacciarlo

concordo, è la giusta punizione per uno sfigato che a NY non trova di meglio da fare che starsene 3 ore in un negozio (varrebbe per qualunque negozio).........poi magari quando torna a casa e gli chiedono cosa ha visto risponde che ha avuto poco tempo

Politically Incorrect

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullshit

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, mandarlo via sembra esagerato...

potevano semplicemente parlargli... o dire: ok, ora compri il mac :loveitaliamac:

Mac non è un sistema operativo ma un modo diverso di affrontare la propria esistenza!

iBook G4 - iPhone Black 8 GB - Canon EOS 400d

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, è la giusta punizione per uno sfigato che a NY non trova di meglio da fare che starsene 3 ore in un negozio (varrebbe per qualunque negozio).........poi magari quando torna a casa e gli chiedono cosa ha visto risponde che ha avuto poco tempo

Va be', è stato lì 3 ore finche i suoi erano a fare shopping

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda (scusate la brutalità):

Che ci fa in un Applestore un winzozziano di ferro, uno che di Apple non gliene importa nulla?Ha dei problemi psichici?

Io quando provo qualcosa non impiego 3 ore per capire se fa per me.

Se c'è coda vedo pure di fare in fretta..... :loveitaliamac::shock:

Io l'avrei cacciato dopo mezz'ora.....E pure in maniera molto meno gentile di quell'addetto......

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrei cacciato dopo mezz'ora.....E pure in maniera molto meno gentile di quell'addetto....

io l'avrei cacciato dopo 5 minuti con un bel calcio nel c...

:loveitaliamac::ghghgh::ciao:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda (scusate la brutalità):

Che ci fa in un Applestore un winzozziano di ferro, uno che di Apple non gliene importa nulla?Ha dei problemi psichici?

Io quando provo qualcosa non impiego 3 ore per capire se fa per me.

Se c'è coda vedo pure di fare in fretta..... :loveitaliamac::shock:

Io l'avrei cacciato dopo mezz'ora.....E pure in maniera molto meno gentile di quell'addetto......

Apparte che ha detto che non c'era coda, e poi non ho detto che è un winzozziano di ferro e che non gliene frega niente di Apple, ma soltanto che non ha mai provato un Mac :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avrei cacciato dopo mezz'ora.....E pure in maniera molto meno gentile di quell'addetto....

io l'avrei cacciato dopo 5 minuti con un bel calcio nel c...

:mhh::ghghgh::)

Non avevo visto il tuo post.....Scusami.... :oops: :oops:

Io ho voluto essere generoso; non fa bene all'immagine dell'applestore cacciare uno così repentinamente.

Bisogna fare vedere, prima, agli altri clienti che se l'è cercata.....:angel: :angel: :ghghgh::mhh:

Anche questo è marketing, aggratis, oltretutto..... :ghghgh: :ghghgh:

"Non c'è motivo che tu ti arrabbi.....

Tanto il mondo, un giorno, farà a meno di te....."

Letto su un cartello in un negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...