Vai al contenuto

iphone da Assistenza appena comprato


Messaggi raccomandati

Io mi trovo nella stessa situazione vostra ...anzi a dire la verita hocambiato gia due iphone per problemi vari ..cmq in ogni caso te lo sostituiscono ...me l'hanno sostiuito giá una volta e lo faranno anche adesso ...per la Apple è il metodo migliore la sostituzione .. Anzi il più veloce ..... Speriamo ché il prossimo ché mi arriva sia sano ... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 425
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io mi trovo nella stessa situazione vostra ...anzi a dire la verita hocambiato gia due iphone per problemi vari ..cmq in ogni caso te lo sostituiscono ...me l'hanno sostiuito giá una volta e lo faranno anche adesso ...per la Apple è il metodo migliore la sostituzione .. Anzi il più veloce ..... Speriamo ché il prossimo ché mi arriva sia sano ... :dance:

ma te il tuo iphone dove l hai spedito??? a quelli della cell tell a torino???e che problemi hai riscontarto??

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo nella stessa situazione vostra ...anzi a dire la verita hocambiato gia due iphone per problemi vari ..cmq in ogni caso te lo sostituiscono ...me l'hanno sostiuito giá una volta e lo faranno anche adesso ...per la Apple è il metodo migliore la sostituzione .. Anzi il più veloce ..... Speriamo ché il prossimo ché mi arriva sia sano ... :dance:

Lo hai mandato tramite il negozio dove l'hai acquistato oppure tramite la Apple?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo nella stessa situazione vostra ...anzi a dire la verita hocambiato gia due iphone per problemi vari ..cmq in ogni caso te lo sostituiscono ...me l'hanno sostiuito giá una volta e lo faranno anche adesso ...per la Apple è il metodo migliore la sostituzione .. Anzi il più veloce ..... Speriamo ché il prossimo ché mi arriva sia sano ... :confused:

mi aggiungo alla lista di quelli che voglion sapere come hai fatto e ti chiedo anche se ogni volta i difetti li riscrontravi entro 10 giorni dalla sostituzione,hai chiamato sempre il numero apple?mai trattato con il negozio dove l'avevi preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

io l aprima volta lo mandato in assistenza trammite il centro tim dove lo preso. Ma purtroppo non funziona bene.. allora mercoledi ho chiamato l assistenza apple e mi hanno detto ch emi mandano loro un corriere entro 2 giorni a ritirarmi l iphone...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

UP: Domani arrivera' il corriere per ritirarmi l iphone ma ancora non sono riuscto a contattare l'operatrice della CELL TELL per capire se lo devo spedire con la scatola o non... a tutti quelli che l hanno spedito a loro...Come glielo avete mandato con la scatola o senza????URGE RISPOSTA...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

UP: Domani arrivera' il corriere per ritirarmi l iphone ma ancora non sono riuscto a contattare l'operatrice della CELL TELL per capire se lo devo spedire con la scatola o non... a tutti quelli che l hanno spedito a loro...Come glielo avete mandato con la scatola o senza????URGE RISPOSTA...

UP

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho acquistato il cell in un centro vodafone ... visto che con vodafone avrei dovuto aspettare un mese per mandare in assistenza l'iphone ho kiamato l'apple store e me l'hanno cambiato la prima volta ... il primo iphone aveva l'altoparlante difettoso ... mi è arrivato il pacco con un pellicola protettiva .. una scatola bianca con su scritto iphone e le istruzioni dell'apple care .. ho mandato il paco alla Apple e dopo due giorni mi è arrivato l'iphone nuovo e questo aveva il problema riscontrato da vari utenti .. della luce sul lato sinistro che filtrava dalla cornice metallica ... ho rikiamato e giovedi mi è arrivato di nuovo il pacco ho messo il secondo iphone nella scatola e adesso sto aspettando il ritorno del pacco ... in genere ci vuole piu tempo per ricevere il pacco da apple che a ricevere l'iphone ....... cmq A tutti che devono ricevere il pacco dalla QApple per farsi riparare l'iphone dovete mettere solo il cellulare nella scatola e nient'altro .. perche vi ritornera indietro solo il cellulare ... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo alla lista di quelli che voglion sapere come hai fatto e ti chiedo anche se ogni volta i difetti li riscrontravi entro 10 giorni dalla sostituzione,hai chiamato sempre il numero apple?mai trattato con il negozio dove l'avevi preso?

no mai parlato con il negoziante .. sinceramente dalla mia sperienza se sono problemi hardware e di mal assemblaggio , l'iphone te lo sostituiscono... ti devo dire la verita ... la sera stessa che mi arrivò il secondo iphone mi accorsi del difetto , il giorno dopo chiamami e mi feci sentire dicendo che nn era possibile che aveva cambiato un cellulare per un difetto e me ne hanno dato un altro ancora difettoso .. per cui se uno è convincente con l'operatore apple se lo fa cambiare ... anche se sono passati 10 giorni dall'acquisto...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho acquistato il cell in un centro vodafone ... visto che con vodafone avrei dovuto aspettare un mese per mandare in assistenza l'iphone ho kiamato l'apple store e me l'hanno cambiato la prima volta ... il primo iphone aveva l'altoparlante difettoso ... mi è arrivato il pacco con un pellicola protettiva .. una scatola bianca con su scritto iphone e le istruzioni dell'apple care .. ho mandato il paco alla Apple e dopo due giorni mi è arrivato l'iphone nuovo e questo aveva il problema riscontrato da vari utenti .. della luce sul lato sinistro che filtrava dalla cornice metallica ... ho rikiamato e giovedi mi è arrivato di nuovo il pacco ho messo il secondo iphone nella scatola e adesso sto aspettando il ritorno del pacco ... in genere ci vuole piu tempo per ricevere il pacco da apple che a ricevere l'iphone ....... cmq A tutti che devono ricevere il pacco dalla QApple per farsi riparare l'iphone dovete mettere solo il cellulare nella scatola e nient'altro .. perche vi ritornera indietro solo il cellulare ... :baby:

a me lo cambia la cell tell non la apple...e' diversa la cosa...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non c'è il diritto del compratore? quello cioè che se un prodotto non funziona tu lo riporti entro 8 giorni e loro sono obbligati a sostituirtelo finchè hanno scorte in magazzino?

iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma non c'è il diritto del compratore? quello cioè che se un prodotto non funziona tu lo riporti entro 8 giorni e loro sono obbligati a sostituirtelo finchè hanno scorte in magazzino?

infatti, ho chiamato la apple e mi hanno detto che devono rispettare questo diritto...oggi e' proprio l 8 giorno...si prannuncia un gran bella seratina con la finanza....

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, ho chiamato la apple e mi hanno detto che devono rispettare questo diritto...oggi e' proprio l 8 giorno...si prannuncia un gran bella seratina con la finanza....

wow che sfiga! inbocca allupo allora! facci sapere come va a finire

iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, ho chiamato la apple e mi hanno detto che devono rispettare questo diritto...oggi e' proprio l 8 giorno...si prannuncia un gran bella seratina con la finanza....

non c'è proprio nessuna finanza da interpellare, non succede nulla di irregolare in questo caso :ghghgh:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è proprio nessuna finanza da interpellare, non succede nulla di irregolare in questo caso :ghghgh:

come no? se gli fanno delle storie dicendo che non possono sostituirlo e quindi gli fanno perdere tempo... questo è irregolare o no?

iMac 27" i5,MacBook Pro, iPhone 4s, iPod video,iPod Nano 6G,iPad 16gb WIFI.

Link al commento
Condividi su altri siti

come no? se gli fanno delle storie dicendo che non possono sostituirlo e quindi gli fanno perdere tempo... questo è irregolare o no?

se gli dicono che non glielo sostituiscono... ma avevo capito che qui erano solo ritardi dovuti alla mancanza a stock dell'iphone, stessa cosa che ho dovuto sopportare io, i casi erano 2, o mi imbestialivo pretendendo i soldi indietro subito oppure aspettavo. ho aspettato 10 giorni che gli rimandassero un altro tel al centro vodafone in cambio del mio e dopotutto sono contento così, sono stati molto gentili i ragazzi del centro voda :rolleyes:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua'... dopo una mattinata passata in negozio sono ritornato a casa...sempre con l iPhone non funzionante naturalmente...non mel hanno cambiato, anche se la legge era dalla mia parte visto che oggi e' l ottavo giorno dall acquisto, tralasciando l arroganza e la saccenza della commessa alla quale avrei volentieri sputato in un occhio mi ha fatto vedee il documento della telecom in cui e' scritto che il DOA non e' previsto... quindi qui ci va di mezzo la telecom che non rispetta le leggi... e' stato inutile passargli un operatore della apple che gli ha spiegato che mi dovevano cambiare il telefono all'istante ed e' stato inutile chiamare la guardia di finanza che stando a quello che mi hanno detto non possono entrare nel civile...adesso ho fatto una pratica con la apple della quale mi fido di piu' di quei dementi della celltele tra due giorni mi vengono a prendere il telefono... l'unica cosa che mi resta da fare e' contattare un associazione per consumatori e segnalare l accaduto e CONSIGLIARE a tutti i Toscani di NON ANDARE A COMPRARE IL VOSTRO IPHONE AL NEGOZIO SINERGY al centro commerciale della COOP d POGGIBONSI...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa fammi capire, alla tim ti hanno ridato un telefono che non va? che è rotto?:loveitaliamac:

Egoism, dictates human relations, in a world where fashion outshines morality.

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa fammi capire, alla tim ti hanno ridato un telefono che non va? che è rotto?:mhh:

NO, allora loro me l hanno venduto gia non funzionante, con l accelrometro tarato male, con le plastiche che al buio lasciano passare della luce da dietro e con lo schermo un po' stortino (ma questo sembra che cel abbiano molti iphone...)sono tornato al negozio il giorno dopo e non mel hanno voluto cambiare sul momento ma mi hanno detto che l unica procedure per la sostituzione era inviarlo il 18 di agosto alla celltel soceta' incaricata da telecom italia per la sostituzione... quindi stare 8 giorni con l phone guasto...e poi riceverlo il 25 di agosto... ieri poi e' successo quello che ho spiegato...il problema e' che la telecom ha mandato un documento ai centri Tim dicendo che il DOA non e' previsto (ovvero la sostituzione del dispositivo che e' nato male) e che l unico modo per farlo riparare (non sostituire) e mandarlo alla celtel che non e' la apple...io inceve ieri ho fatto un ordine con la apple della quale mi fido un po di piu'...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ...... a parte che i documenti della TIM fossero pure firmati dal papa non valgono un'emerita mazza e quindi sei stato uno ..... anche a leggerlo soltanto....

ma non ti è venuto in mente di portargli indietro il telefono e per il sacrosanto diritto di recesso (aggravato anche dal fatto che il tel. è difettoso) facendoti ridare i soldi?

Resta che è sempre meglio aver da fare con l'assistenza apple e mai con Tim o altri simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi un'altra esperienza da condividere in"come riconoscere un iphone difettato"

l'iphone in questione è quello del tuo avatar?

hai fatto intempo a fargli una foto almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ...... a parte che i documenti della TIM fossero pure firmati dal papa non valgono un'emerita mazza e quindi sei stato uno ..... anche a leggerlo soltanto....

ma non ti è venuto in mente di portargli indietro il telefono e per il sacrosanto diritto di recesso (aggravato anche dal fatto che il tel. è difettoso) facendoti ridare i soldi?

Resta che è sempre meglio aver da fare con l'assistenza apple e mai con Tim o altri simili.

vabbe allora non capire se non vuoi capire... ho fatto tutto quello che potevo fare... chiamre centralino apple e passarglielo, chiamare finanza...(magari se ti rileggi tutta la discussione capisci)...AL CENTRO TIM IL TELEFONO NON ME LO HANNO CAMBIATO PERCHE' A LORO QUELLO DIFETTOSO NON GLIELO AVREBBE RIMBORSATO NESSUNO...CLARO???? e' la telecom che sarebbe da denuncia...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi un'altra esperienza da condividere in"come riconoscere un iphone difettato"

l'iphone in questione è quello del tuo avatar?

hai fatto intempo a fargli una foto almeno

Te sei ancora a piede libero??? Bah... cmq lo sto usando anche ora il mio iphone, domani me lo viene a prendere il corriere per portrlo alla apple...

PS: si pregano gli utenti di non uscire con sparate come quelle di inats....almeno la fatica di leggere un po' di pagine la potete fare...ripeto: Non mi hanno fatto valere il diritto di recesso perche' i centri TIM non hanno una procedurea per farsi rimborsare il terminale... l unico modo per farselo cambiare e' avviare una pratica con la soceta' celtell incaricata da telecom italia a riparare i terminali...questa' societa' e' veramente poco seria, in 4 giorni non sono riuscito a parlare con l uncia operatrice disponibile al centralino, percio' ho deciso di avviare una pratica con la apple... le uniche strade che posso percorrere per questo disservizio sono: 1 mandare una lettera da un avvocato a chi di competenza 2 contattare una associazioni per consumatori e riportare l accaduto 3 scrivere una lettera ad apple... Qualcuno ha qualche domanda ora??? sareste inca***ti anche voi se foste nella mia situazione....

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Te sei ancora a piede libero??? Bah... cmq lo sto usando anche ora il mio iphone, domani me lo viene a prendere il corriere per portrlo alla apple...

PS: si pregano gli utenti di non uscire con sparate come quelle di inats....almeno la fatica di leggere un po' di pagine la potete fare...ripeto: Non mi hanno fatto valere il diritto di recesso perche' i centri TIM non hanno una procedurea per farsi rimborsare il terminale... l unico modo per farselo cambiare e' avviare una pratica con la soceta' celtell incaricata da telecom italia a riparare i terminali...questa' societa' e' veramente poco seria, in 4 giorni non sono riuscito a parlare con l uncia operatrice disponibile al centralino, percio' ho deciso di avviare una pratica con la apple... le uniche strade che posso percorrere per questo disservizio sono: 1 mandare una lettera da un avvocato a chi di competenza 2 contattare una associazioni per consumatori e riportare l accaduto 3 scrivere una lettera ad apple... Qualcuno ha qualche domanda ora??? sareste inca***ti anche voi se foste nella mia situazione....

spero e sembra possibile che la Apple te lo sostituisca o ripari, l'associazione per i diritti dei consumatori non fara' nulla,ci avevo parlato io con quella locale e in pratica alla fine m'ha detto che il negozio deve ripararlo, l'oggetto,finche' in garanzia,sembra non cambi nulla se difettoso all'arrivo o all'acquisto,o sostituirlo,dipende da cosa gli costa meno,e non volevo scoppiare a ridere al telefono visto che non ero neanche tranquillissimo ma come puo' costare meno sostituire l'oggetto della riparazione?l'avvocato non puo' fare molto, e a me il negoziante continuava a dire che per l'iPhone non e' prevista la DOA(dead on arrival), perche' un giorno,prima dell'uscita dell'iPhone in italia,circolava un'email da mamma Vodafone,forse anche Telecom a questo punto..ma uno della Apple,al telefono sempre,m'ha detto che questa mail c'e' stata e non ha alcun valore,di solito l'iPhone va in assistenza a Roma,dal negozio o tramite corriere direttamente dal "cliente insoddisfatto" e il piu' delle volte va sostituito se viene riscontrato un difetto pesante..senno',riparato

leggevo un thread su un forum inglese,sui danni dovuti all'acqua, e avevano detto che gli iphone danneggiati vengono sostituiti e non riparati,ecco perche' ce il sensore per l'acqua(anzi,2 di questi)come su tanti cellulari in america,e se il danno e' dovuto all'acqua,te lo sostituiscono e lo paghi,invece per quanto riguarda i portatili,questi vengono riparati..forse non c'entra molto ma e' comunque possibile che gli iPhone vengano quasi tutti sostituiti e quelli danneggiati mandati in america dove riparati vengono venduti da "refurbished"presso gli apple store e ATT store

scusa il post lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

spero e sembra possibile che la Apple te lo sostituisca o ripari, l'associazione per i diritti dei consumatori non fara' nulla,ci avevo parlato io con quella locale e in pratica alla fine m'ha detto che il negozio deve ripararlo, l'oggetto,finche' in garanzia,sembra non cambi nulla se difettoso all'arrivo o all'acquisto,o sostituirlo,dipende da cosa gli costa meno,e non volevo scoppiare a ridere al telefono visto che non ero neanche tranquillissimo ma come puo' costare meno sostituire l'oggetto della riparazione?l'avvocato non puo' fare molto, e a me il negoziante continuava a dire che per l'iPhone non e' prevista la DOA(dead on arrival), perche' un giorno,prima dell'uscita dell'iPhone in italia,circolava un'email da mamma Vodafone,forse anche Telecom a questo punto..ma uno della Apple,al telefono sempre,m'ha detto che questa mail c'e' stata e non ha alcun valore,di solito l'iPhone va in assistenza a Roma,dal negozio o tramite corriere direttamente dal "cliente insoddisfatto" e il piu' delle volte va sostituito se viene riscontrato un difetto pesante..senno',riparato

leggevo un thread su un forum inglese,sui danni dovuti all'acqua, e avevano detto che gli iphone danneggiati vengono sostituiti e non riparati,ecco perche' ce il sensore per l'acqua(anzi,2 di questi)come su tanti cellulari in america,e se il danno e' dovuto all'acqua,te lo sostituiscono e lo paghi,invece per quanto riguarda i portatili,questi vengono riparati..forse non c'entra molto ma e' comunque possibile che gli iPhone vengano quasi tutti sostituiti e quelli danneggiati mandati in america dove riparati vengono venduti da "refurbished"presso gli apple store e ATT store

scusa il post lungo

figurati..e ti ringrazio per le informazioni che sicuramente saranno utili per qualcuno...:fiorellino:

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi dicevo nelle pagine precedenti ero in attesa dell mio quarto iphone sostituito ché aveva il problema della luce ché si notava al buio nella parte sinistra in alto vicino ai tasti del volume ..ebbene oggi mi è arrivato e nonostante abbia fatto mille scongiuri prima dio aprirlo .... Ha di nuovo lo stesso difetto ...infuriato come la bestia disumana ho chiamato l'assistenza Apple e con Molta PACATEZZA ho esposto il mio ennesimo problema ...mi hanno dettò ché rifaranno la procedura di sostituzione ... Adesso vi chiedo :mi posso rivolgere a qualcuno ché abbia maggiore potere nel caso in cui mi dovessero rifilare di nuovo uno scarto ??? :fiorellino:

P.S. Scusate se sono stato molto lungo ma volevo riferirvi la mia esperienza, ché definirei a dir poco allucinante , nei minimi particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi dicevo nelle pagine precedenti ero in attesa dell mio quarto iphone sostituito ché aveva il problema della luce ché si notava al buio nella parte sinistra in alto vicino ai tasti del volume ..ebbene oggi mi è arrivato e nonostante abbia fatto mille scongiuri prima dio aprirlo .... Ha di nuovo lo stesso difetto ...infuriato come la bestia disumana ho chiamato l'assistenza Apple e con Molta PACATEZZA ho esposto il mio ennesimo problema ...mi hanno dettò ché rifaranno la procedura di sostituzione ... Adesso vi chiedo :mi posso rivolgere a qualcuno ché abbia maggiore potere nel caso in cui mi dovessero rifilare di nuovo uno scarto ??? :fiorellino:

P.S. Scusate se sono stato molto lungo ma volevo riferirvi la mia esperienza, ché definirei a dir poco allucinante , nei minimi particolari

veramente sconfortante...guarda hai il mio pieno appoggio... a me dovrebbero venire a ritirarmelo domani e anche il mio iphone oltre al problema con l accelerometro ha il problema del filtraggio della luce e lo schermo non perfettamente centrato, quelli della apple sanno solo dell accelerometro...che dici e' inutile se domani mattina chiamo e gli comunico anche questi problemi???stando alle tue esperienze sembrerebbe di si...altra domanda: l iphone tel hanno rispedito nuovo o lo stesso???

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo ... infatti mi hanno spedito un altro seriale da attacare sul retro della scatola del iPhone ... cmq ti conviene chiamare ....

ho chiamato, ma mi hanno detto che non si puo' modificare la pratica...inviero' una nota insieme all iphone con riportati anche quest'altri problemi...

MacBook Pro 15' intel core2duo 2.2 GHZ 2GB RAM Mac OS X 10.5.5 Tema: iLeopard 2.1.2

iPhone 3G 16 GB White Pwaned 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...