Vai al contenuto

Spiegatemi perchè... (Telecom,... Muori!)


Kratork

Messaggi raccomandati

Perchè devo essere io a spiegare a quei rinkollioniti della telecom che non sono in grado di gestire il servizio di ADSL satellitare per Mac?!?!?

Riassunto telefonata da parte della telecom...

Operatrice - Buongiorno le ho telefonato per informarla di una nostra promozione riguardante l'ADSL satellitare, lei sa...

Kratork -Si si, sò benissimo di cosa si tratta, ma io uso un macintosh...

piuttosto quando vi deciderete ad aggiornare le centraline per permetterci di usare la normale ADSL via cavo?!?!?!

O-(perplessa) veramente io... ecco, con l'ADsl satellitare lei potrebbe...

K- (dopo aver troncato la pappardella della povera centralinista sottopagata) si si... lo so... ma io ho un Macintosh e nessun PC, solo un Macintosh. Mi risulta che non siate in grado di gestire il servizio di ADSL satellitare per chi usa Macintosh...

O- ma veramente... attenda un attimo che chiedo al tecnico...

K- vabbuò...

............. musichina ancestrale della telecom.......

O- il tecnico mi ha detto che si può!

K-davvero?!

O- basta che lei colleghi in rete il Macintosh ad un PC e...

K- si d'accordo, si levi l'auricolare e si dia una pulitina alle orecchie... IO HO SOLO UN MACINTOSH! NESSUN STRAMALEDETTO PC DEL MENGA CON INSTALLATO SU QUELLA SCHIFEZZA DI WINDOZZ!!!

SOLO MAC. NON SIETE IN GRADO DI OFFRIRMI IL SERVIZIO CHE VOLETE PROPINARMI!!!

CLANK (rumore di cornetta in faccia alla povera centralinista sottopagata)

....Telecom... MUORIIIIIIIIII!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

O- il tecnico mi ha detto che si può!

K-davvero?!

O- basta che lei colleghi in rete il Macintosh ad un PC e...

Bellissimo, fatemelo conoscere sto tecnico che gli devo stringere il collo... ops la mano è un genio, chiamate bill gates fateglielo conoscere presto, che tanto è sicuramente meglio di quelli che ha già. :shock::D:shock:

Ridendo in Faccia a Monna Morte ed al Destino

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Perchè devo essere io a spiegare a quei rinkollioniti della telecom che non sono in grado di gestire il servizio di ADSL satellitare per Mac?!?!?

Riassunto telefonata da parte della telecom...

Operatrice - Buongiorno le ho telefonato per informarla di una nostra promozione riguardante l'ADSL satellitare, lei sa...

Kratork -Si si, sò benissimo di cosa si tratta, ma io uso un macintosh...

piuttosto quando vi deciderete ad aggiornare le centraline per permetterci di usare la normale ADSL via cavo?!?!?!

O-(perplessa) veramente io... ecco, con l'ADsl satellitare lei potrebbe...

K- (dopo aver troncato la pappardella della povera centralinista sottopagata) si si... lo so... ma io ho un Macintosh e nessun PC, solo un Macintosh. Mi risulta che non siate in grado di gestire il servizio di ADSL satellitare per chi usa Macintosh...

O- ma veramente... attenda un attimo che chiedo al tecnico...

K- vabbuò...

............. musichina ancestrale della telecom.......

O- il tecnico mi ha detto che si può!

K-davvero?!

O- basta che lei colleghi in rete il Macintosh ad un PC e...

K- si d'accordo, si levi l'auricolare e si dia una pulitina alle orecchie... IO HO SOLO UN MACINTOSH! NESSUN STRAMALEDETTO PC DEL MENGA CON INSTALLATO SU QUELLA SCHIFEZZA DI WINDOZZ!!!

SOLO MAC. NON SIETE IN GRADO DI OFFRIRMI IL SERVIZIO CHE VOLETE PROPINARMI!!!

CLANK (rumore di cornetta in faccia alla povera centralinista sottopagata)

....Telecom... MUORIIIIIIIIII!!!!!

SEEEEEE! :shock::shock::D

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si dovete sapere che i centralinisti non sanno un cazzo e riferiscono poi il tecnico dice si o no per quello che capisce... non è che il/la centralinista s'oppone o meno comunque poretti sempre sotto pagati... :shock:

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by AlexanderOver

eh si dovete sapere che i centralinisti non sanno un cazzo e riferiscono poi il tecnico dice si o no per quello che capisce... non è che il/la centralinista s'oppone o meno comunque poretti sempre sotto pagati...  :D

Sarebbe un bel lavoro da casa il centralinista Telecom: ti fai un 16 ore in morbidezza, quando non hai voglia gli metti un LP, poi "attenda che chiedo al tecnico" e alla fine un "mi spiace, le fornisco altri 10/15 numeri telefonici che le risolveranno tutto". Facendo il conto sulla carta del burro almeno un 1200 eurozzi/mese li prendono, x 2 delle doppie ore + il serale, arriviamo ad un 3000...non sono mica pochi per girarsi i pollici...me cojomberi! :P

Use your brain: use a Mac!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta macmac, non sono aggiornato, ne mi interessa particolarmente, ma un servizio, non ricordo dove ah ecco uno stralcio:

" Sono migliaia gli operatori dei call center, che è un posto dove degli impiegati rispondono al telefono e di casi come quello di Torino ce ne sono in tutta Italia, basti pensare che a Roma, il call center Atesia del gruppo Telecom utilizza quasi 5000 operatori, tutti co.co.co, senza una minima garanzia e senza diritti? Ma perché, e cosa distingue un contratto coordinato e continuativo da uno da lavoratore dipendente?"

Stipendio lordo 4.90 euro

Dati del 27 aprile 2003

Fonte: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=149

Mo non so se il centralino o questi che telefonano x offrire servizi, che di solito sono compagnie esterne a telecom e sparano tutte le balle possibili, testimone io, niente contributo attivazione adsl free (49 euro in bolletta poi), il modem è suo (comodato d'uso a 3 euro se non erro), chiesi un modem che mi funzionasse sia su mac che pc, e il risultato fu un modem usb non usabile su mac!!!

I veri criminali, ladri sono i dirigenti e chi manopvra i fili, quel poco che si può attribuire ai dipendenti è scarsa passione x il lavoro (e molti si capisce pure il perchè), superficialità e scarsi principi, vabbò il lavoro ma io ho dei limiti, del tipo che sò, raccontare balle e mentire x arricchire una ditta x me non è lavoro, non più dell'andare a rubare o a fare scippi. :?

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma quando squilla senti il centralinista che dice.. ma porca p.. il cane ha cagato per terra.. e poi se la centralinista e come quella pallona di UN MINUTO E' UN MINUTO NO? o come l'ultimo pirla.. ancora più voja di dirgli. con tele 2 risparmi.. si sulle scurreggie via infrarossi !

Il blog per vederci chiaro nel mondo dell'informatica: www.megaportal.it

MegaForum www.megaportal.it/forum - Problemi? Cazzeggio? Vieni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Mi sfugge il senso! Comunque, chiunque sia questa o questo :?: Afef, liberissimo.

Io so una sola cosa, difficilmente è il dipendente che ha il conto all'estero in paradisi fiscali, e difficilmente gonfua le bollette, non credo gli venga in tasca qualcosa.

Errori, stupidità, disinteresse, ignoranza, maleducazione ecc si, ma cose più grosse nascono sempre ai piani alti, dove sanno benissimo pararsi il "c" da eventuali "trombate" e le deviano verso qialche specchietto x le allodole se il caso....

O vogliamo dire che , ad esempio, il caso Parmalat è colpa del portiere? :D :P :P :P :P :P :P

La censura è l'ultima arma di chi ha torto.

Di chi? boh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che bella cagata Alice Sat! 8) Non vi dico le peripezie che ha dovuto fare un mio amico per farsela installare: ha praticamente perso un mese di abbonamento perchè dopo averla attivata nn gli funzionava. Chiedendo agli operatori del 187 gli davano numeri di telefono ai quali rispondevano ex tecnici telecom: "non abbiamo più rapporti con loro!". Finalmente dopo un mese ne è arrivato uno... :evil:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...