Vai al contenuto

che abbonamento per interne avete attivato per il vostrro iphone???


Messaggi raccomandati

Il 404 dice il traffico dell'ultimo collegamento oppure i Mb residui della settimana?

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato alla vodafone per ben 3 volte e mi è stata data una bruttissima notizia. Volevo conferma da voi.

Che dal 1 ottobre il vodafone pack costerà per tutti 5 euro al mese e nn 3.

Questa che c'è ora è un'offerta che finirà il 30 settembre e il 1 ottobre si pagherà tutti 5 euro a settimana. Quindi nn solo chi lo attiverà dopo il 1 ottobre, ma tutti...

Ditemi che nn è come mi hanno detto le 3 operatrici della vodafone 190.....

Aiuto..... Ditemi che nn costa 20 euro al mese per soli 600Mb.....

PS: Ho anche visto altri forum, e nel leggerli ho letto che anche altri utenti di altri forum hanno avuto la stessa notizia che ho ricevuto io stasera dalle peratrici del 190......

Resto in attesa....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato alla vodafone per ben 3 volte e mi è stata data una bruttissima notizia. Volevo conferma da voi.

Che dal 1 ottobre il vodafone pack costerà per tutti 5 euro al mese e nn 3.

Questa che c'è ora è un'offerta che finirà il 30 settembre e il 1 ottobre si pagherà tutti 5 euro a settimana. Quindi nn solo chi lo attiverà dopo il 1 ottobre, ma tutti...

Ditemi che nn è come mi hanno detto le 3 operatrici della vodafone 190.....

Aiuto..... Ditemi che nn costa 20 euro al mese per soli 600Mb.....

PS: Ho anche visto altri forum, e nel leggerli ho letto che anche altri utenti di altri forum hanno avuto la stessa notizia che ho ricevuto io stasera dalle peratrici del 190......

Resto in attesa....

è l'unico vodafone pack ke puoi attivare sulle ricaricabili...io aspetto ke arrivi a 5 € e poi disdico....attenderò un'offerta migliore...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

putroppo è cosi dexter..infatti prima possibile l attivo perche dopo costa di piu:mad:

La cosa che nn mi piace è che per tutti aumenta... Quindi nn solo per quelli che l'attivano dopo il 1 ottobre....

Allora mi sa che attendo tariffe migliori....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che nn mi piace è che per tutti aumenta... Quindi nn solo per quelli che l'attivano dopo il 1 ottobre....

Allora mi sa che attendo tariffe migliori....

credi ke faranno altre tariffe??? speriamo...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

credi ke faranno altre tariffe??? speriamo...

sarebbe bella un Infinity internet: paghi il primo Mb, ne hai altri 100 gratuiti (al giorno). Il tutto per 8€ il primo mese, che diventano 6€ se fai il rinnovo automatico.

ma conoscendo la vf...

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bella un Infinity internet: paghi il primo Mb, ne hai altri 100 gratuiti (al giorno). Il tutto per 8€ il primo mese, che diventano 6€ se fai il rinnovo automatico.

ma conoscendo la vf...

magari....

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci giurerei...

Secondo me da ottobre metteranno tutti tariffe molto più alte........

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci giurerei...

Secondo me da ottobre metteranno tutti tariffe molto più alte........

speriamo di no....se no vado avanti con i 5€

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...