Vai al contenuto

TRE.it - Che dite, potrebbe essere una buona tariffa?


Messaggi raccomandati

Guardando sul sito della TRE ho visto questa tariffa tutto incluso, potrebbe essere buona per un uso decente dell'iPhone..

3

:ghghgh::ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo la mantengano quando (almeno si diceva qualche tempo fa) anche 3 avrà l'iPhone..

:mhh::ciao:

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah già, ogni tanto mi dimentico che su questo forum tutti vogliono tutto senza pagare..

Mi sembra che 2000 minuti di chiamate, 600 SMS e 20 GB (e non gli attuali se non sbaglio 600 Mb di Vodafone) valgano la spesa per chi ormai senza iPhone e Internet in ogni luogo non riesce più a vivere...

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ah già, ogni tanto mi dimentico che su questo forum tutti vogliono tutto senza pagare..

Mi sembra che 2000 minuti di chiamate, 600 SMS e 20 GB (e non gli attuali se non sbaglio 600 Mb di Vodafone) valgano la spesa per chi ormai senza iPhone e Internet in ogni luogo non riesce più a vivere...

Si beh...dipende se li sfrutti o se per dare un senso agli 80 euro inizi a chiamare gente a caso, a scrivere una parola per messaggio, o a guardare youtube dalla A alla Z compresi i doppioni!

Se invece li sfrutti allora conviene si...

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la che serva o non serva è una tariffa fuori da qualsiasi standart(ehm... volevo dire furto) presente per qualsiasi altro operatore....

eccellente... veramente eccellente..

ormai sembra veramente che la gente pretenda una targettizzazione delle offerte ad personam.... e se ti danno poco e costa troppo ci si lamente (giustamente) e se ti danno tanto e un prezzo ragionevole ci si lamenta....

sono scelte da fare.... una volta che c e qualcosa potenzialmente (visto che sono supposizioni) molto conveniente (perche 80 euro sono convenienti) non è che bisogna praticare per forza lo sport nazionale della critica....

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'iPhone pur usando abbastanza la connessione internet, per email web ed altro ed ovviamente per mantenere in vita il telefono almeno 1 giorno, non ho mai sforato i 250Mb / mese dell'opzione wind / 3 euro mese

l'iPhone così com'è non si può usare come modem

in più:

1) Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,9€ per uso affari. Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.

e dato che è un piano business

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

tra le altre cose 3 (di solito) conteggia come traffico dati incluso solo quello sotto copertura 3 e non quello sotto copertura TIM che viene FATTO PAGARE

ci sono infatti altre 2 picccole note, come d'abitudine di 3

7) L'utilizzo dei servizi X-Series (Mobile Internet) si intende effettuato all'interno delle seguenti soglie: 200 minuti di chiamate Skype al giorno in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda). Il conteggio dei minuti Skype ha inizio dal momento in cui viene premuto il tasto Invio della chiamata attraverso l'applicativo

Skype. Superata la soglia giornaliera, sarà possibile continuare a chiamare i contatti Skype in Italia sotto copertura 3 e all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 (3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda) al costo di 15 cent.€/minuto (tariffazione al secondo). Superata la soglia giornaliera, sarà possibile continuare a ricevere gratuitamente chiamate Skype in Italia. Per le chiamate Skype ricevute all’estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 è previsto un addebito di 0,288€ alla risposta (in promozione fino al 31 agosto 2008). Il traffico voce e dati dell'applicativo Skype utilizzato all'estero sotto copertura di un operatore diverso da quelli appartenenti al Gruppo 3, verrà tariffato secondo il Piano Tariffario sottoscritto. Tuttavia, al momento del login, un messaggio sul display consentirà di decidere se proseguire o meno. In caso positivo, sempre sotto copertura di un operatore estero diverso da quelli appartenenti al Gruppo 3, verrà addebitato l'importo relativo al traffico dati scambiato per la connessione in rete in Roaming Internazionale anche senza che vengano effettuate o ricevute chiamate. 300 messaggi (Instant Message) al giorno inviati con l'applicativo Windows Live Messenger di 3 (in promozione fino al 31 agosto 2008 i messaggi giornalieri saranno senza restrizioni di numero). 100 MB di traffico dati al giorno effettuati, sotto copertura diretta 3, esclusivamente attraverso i servizi Google, Yahoo! oneSearch™, Yahoo! Go, WWW3, eBay, MSN Mobile, Facebook Mobile e MySpace accessibili attraverso il video/TVfonino 3 o utilizzando le pagine dedicate a X-Series (Mobile Internet) su Pianeta 3. Il traffico oltre soglia e il traffico in Roaming Nazionale sarà tariffato a 0,1 cent.€/kB più lo scatto di apertura sessione di 15 cent.€. La soglia non comprende il traffico dati effettuato attraverso il Fast Mobile Modem di 3 o altro applicativo che consente l'utilizzo del terminale come modem per il collegamento ad Internet tramite PC. È possibile consultare le soglie accedendo alla sezione “InfoCosti†dell’Area Clienti

133 direttamente dal video/TVfonino o dal sito

8) 5 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series. Oltre soglia, si applica una tariffa di 20 cent.€/MB con scatto di apertura sessione di 15 cent.€. Fuori dalla copertura diretta di 3 si applica una tariffa di 60 cent.€/MB.

senza dire IMHO che con 3 mi son trovato malissimo e devi sperare di non avere problemi, altrimenti ti trovi a dover pagare per tutta l'assistenza del call center, anche se devi risolvere un loro disservizio!

Alain @ web developer

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'iPhone pur usando abbastanza la connessione internet, per email web ed altro ed ovviamente per mantenere in vita il telefono almeno 1 giorno, non ho mai sforato i 250Mb / mese dell'opzione wind / 3 euro mese

l'iPhone così com'è non si può usare come modem

appunto così com'è ...

e poi è una tariffa slegata dall'iphone (che tre per ora non ha)

quindi se vogliamo giudicare solo la tariffa l'utilizzo come modem è ovviamente contemplato

anch'io con il 2g stavo assolutamente dentro i 350 mega/mese di wind

però è evidente che ora me la godo molto di più ... tanto in macchina o in ufficio ho un cavetto per caricare ... e passa la paura ....

la batteria non deve essere una schiavitù ...

diversamente da Al 404 io con TRe mi sono sempre trovata benissimo (tralasciando qualche problema in fase di start up ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh...dipende se li sfrutti o se per dare un senso agli 80 euro inizi a chiamare gente a caso, a scrivere una parola per messaggio, o a guardare youtube dalla A alla Z compresi i doppioni!

Se invece li sfrutti allora conviene si...

Neanche io li utilizzerei tutti i 20 Gb, neanche i 2000 minuti di chiamate e tantomeno i 600 msg..

Però la tariffa è più che buona e te lo dico perchè adesso ho ancora una delle prime TuttoIncluso 90 della TIM (900 minuti, 900 e 900 Mb di traffico).

Di certo la cambierei con quella della 3 se ci fosse la possibilità di avere l'iPhone, sto aspettando per quello..

si ma 20gb...........tantini

poi bho'

20 Gb in effetti sono anche esagerati, ma vi siete lamentati anche che 1Gb offerto dagli altri opreratori sono pochi.. e alcuni di voi non arrivano neanche a metà...

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...